Barbara D’Urso oggi e 15 anni fa: non è cambiata per niente FOTO

Barbara D'Urso oggi e 15 anni fa: non è cambiata per niente FOTOBarbara D’Urso oggi e 15 anni fa: non è cambiata per niente FOTO. Barbara D’Urso non è solo la regina degli ascolti di Mediaset con i suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live ma è anche l'”eterna ragazzina”. Una foro in particolare ci ha colpiti! Una foto che la stessa D’Urso ha pubblicato sul suo instagram. Barbara D’Urso oggi e Barbara D’Urso 15 anni fa al tempo del Grande Fratello: cosa è cambiato? Niente. Barbara D’Urso è davvero l’espressione dell’eterna giovinezza!

Barbara D’Urso oggi e 15 anni fa: non è cambiata per niente FOTO

Per Domenica Live, come sapete, Barbara D’Urso indossa abiti vintage, in particolari quelli usati per condurre, ben 15 anni fa o giù di li, il suo Grande Fratello. Una foto che la mitica Barbara ha pubblicato sul suo instagram ci ha lasciato a bocca aperta. In 15 anni Barbara non è cambiata affatto! Impossibile trovare le differenze.

Voi trovate qualche differenza? Una forma fisica perfetta, pelle perfetta, sguardo brillante. Insomma: qual è il segreto della giovinezza di Barbara? Bisognerebbe chiederlo a lei ma sicuramente una buona alimentazione, sport, danza e tanta tanta positività!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento