Balmain per H&M code per acquistare la nuova collezione online

balmain per h&MBalmain per H&M code per acquistare la nuova collezione online. Ore 10.00 in punto e il sito e-commerce di H&M è già full di potenziali acquirenti della nuova collezione Bailmain. Come acquistare quindi la nuova collezione Bailmain per H&M?

Balmain per H&M code per acquistare la nuova collezione online

Eh sì, bisogna avere pazienza! Per acquistare la collezione uomo e donna Balmain Per H&M bisogna mettersi in coda anche online. Ecco l’avviso che ci è uscito alle ore 10 in punto sul sito e-commerce di H&M:

SEI STATO MESSO IN CODA- A causa dell’altissimo interesse nelle nostre ultime collezioni, la tua richiesta è stata messa in coda. Stiamo lavorando per darti l’accesso al più presto possibile. Prova di nuovo! Nota: gli articoli che metti nel carrello non sono prenotati, quindi una volta che hai scelto i prodotti, procedi immediatamente all’acquisto. Grazie per la tua pazienza.

Per fare in modo che il maggior numero di clienti possibile abbia l’opportunità di acquistare articoli della collezione Balmain x H&M, abbiamo posto dei limiti d’acquisto: ogni cliente può acquistare al massimo un pezzo per ciascun articolo della collezione (accessori) e solo in un modello/taglia (borse/scarpe/abbigliamento). Questo limite si applica a tutti gli articoli della collezione.

Le prime 280 persone in coda riceveranno ciascuna un braccialetto colorato in uno dei 14 colori disponibili, un colore per ciascun gruppo composto da 20 persone; il colore del braccialetto indicherà il tuo turno di shopping nell’area del negozio dedicata. Ogni gruppo avrà 10 minuti di tempo per fare i suoi acquisti, con 5 minuti di intervallo fra un gruppo e l’altro. I braccialetti sono destinati unicamente all’acquisto della collezione donna Balmain x H&M e servono a sveltire le code e rendere più facile il tuo shopping. Non vi sarà alcun sistema di gestione della coda per l’acquisto degli articoli da uomo. Avrai comunque la possibilità di fare acquisti in negozio, poiché il sistema di gestione della coda si applica unicamente all’area dedicata alla collezione firmata da donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento