Balmain for H&M: ecco quando uscirà la collezione disegnata da Olivier Rousteing

balmain-hm

H&M è pronta ad annunciare una nuova collaborazione per la prossima stagione: sarà Balmain a creare la nuova collezione in limited edition con il colosso svedese. La casa di moda low cost, infatti, ha annunciato proprio in questi giorni che Olivier Rousteing sarà il guest designer della prossima collezione.

Balmain è un brand amato dalle star più cool del mondo: da Rihanna a Kim Kardashian fino a Blake Lively. Proprio in occasione della scorsa edizione dei Billboard Music Awards, Kendall Jenner e Jourdan Dunn hanno sfilato sul red carpet indossando, in anteprima, alcuni capi della nuova collezione Balmain for H&M.

In ogni caso, bisogna aspettare ancora un po’ prima di potersi accaparrare qualche capo della capsule collection: sarà infatti disponibile nei negozi H&M a partire dal prossimo 5 novembre e comprenderà abbigliamento e accessori per donna e uomo.

Sicuramente, come è stato per le precedenti collaborazioni, anche questa limited edition sarà sold out nel giro di poche ore. Non ci resta altro che aspettare e scoprire quali saranno i meravigliosi capi di Balmain per H&M.

Fonte| vanityfair.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento