mercoledì 05 febbraio, 2014

Asics sceglie Valentina Arrighetti come volto femminile nel volley


Asics ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con la giocatrice della Nazionale Italiana di volley Valentina Arrighetti. Nata a Genova il 26 gennaio 1985, Valentina Arrighetti gioca nel ruolo di centrale e vanta nel suo palmares due Champions League, un Campionato Italiano, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. Con la maglia azzurra, che veste dal 2006, ha conquistato […]


Asics ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione con la giocatrice della Nazionale Italiana di volley Valentina Arrighetti. Nata a Genova il 26 gennaio 1985, Valentina Arrighetti gioca nel ruolo di centrale e vanta nel suo palmares due Champions League, un Campionato Italiano, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. Con la maglia azzurra, che veste dal 2006, ha conquistato le medaglie d’oro ai Campionati Europei del 2009, nella Coppa del Mondo 2011 ed alla Grand Champions Cup 2001.

Asics aggiungendo Valentina Arrighetti alla propria lista di atleti professionisti con cui collabora, mira a consolidare l’immagine del proprio marchio e crescere nel mercato mondiale del volley. La sinergia prevede inoltre il coinvolgimento di Valentina Arrighetti, così come Dragan Travica ed i loro compagni nella Nazionale Italiana, nello sviluppo delle future collezioni da volley ASICS, fornendo suggerimenti sulle esigenze dei giocatori professionisti e consigli sulla realizzazione di nuovi prodotti.

Conoscendo già la qualità dei modelli di Asics, Valentina non ha avuto che l’imbarazzo della scelta, optando infine per la GEL-BEYOND 3, storico modello apprezzatissimo dalla gran parte dei professionisti come dagli amatori. Storico modello molto apprezzato da tutti gli amanti del volley, la GEL-BEYOND 3 ha un profilo più basso per dar vita ad una scarpa da pallavolo indicata per chi cerca una combinazione tra velocità e comfort. Grazie al sistema di ammortizzazione Rearfoot and Forefoot GEL Cushioning, la scarpa assorbe gli urti negli stacchi e negli atterraggi. Dotata di Dynamic GEL Plate, che assicura maggiore stabilità e assiste il piede nel movimento in avanti, ed una speciale schiuma, Personal Heel Fit, che avvolge il tallone assicurando una calzata confortevole e personalizzata. La suola è realizzata in gomma Wet Grip per fornire una migliore trazione sulle superfici indoor, mentre il sistema Magic Sole garantisce la massima traspirazione.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport