Asia Argento, il nuovo volto di Ermanno Scervino

Asia Argento per Ermanno Scervino

Moda e cinema, cinema e moda: un connubio fortunato, che vede al centro le dive del grande schermo. Ermanno Scervino conferma questo binomio indissolubile, scegliendo Asia Argento come iconica protagonista della prossima campagna della Maison.

Forte e delicata, in un continuo gioco di antitesi, Asia Argento interpreta il nuovo concetto di donna Ermanno Scervino, indissolubilmente legato al cinema e alle dive del passato che ne hanno fatto la storia.

“Figlia d’arte, nessuno conosce il mondo del cinema come Asia. Mi piace il suo percorso: tutto di lei esprime un fascino in continuo divenire. Quando ho immaginato un volto per la nuova donna Ermanno Scervino, ho pensato subito a lei” – afferma Ermanno Scervino.

“Ho sempre amato il mondo del cinema, la mia ultima collezione è un chiaro esempio di questa passione” dichiara Ermanno Scervino e prosegue: “Conosco Asia da quando era bambina, lei é il cinema. L’ho vista crescere, evolversi, mi piace la sua contemporaneità. Insieme, abbiamo voluto raccontare un nuovo stile che guarda al passato ma è subito proiettato nel futuro. Mai essere nostalgici”.

Il palcoscenico di un vecchio teatro délabré milanese è la suggestiva cornice degli scatti realizzati da Francesco Carrozzini, in un’atmosfera quasi da film noir.  Sul set, una locandina d’ispirazione cinematografica è la quinta scenica dove Asia Argento esalta i capi cult della Maison per il prossimo Autunno Inverno, con tutta la sua drammatica intensità.

La nuova campagna sarà visibile, a partire dal mese di luglio, sulle più importanti testate internazionali,  sul sito web di Ermanno Scervino, sui social network Facebook, Twitter , Instagram, Pinterest e su YouTube.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento