Asia Argento a Pitti Uomo: torna il famoso work book personalizzato da Alle Tattoo

asia-argento-pitti-uomo

A Pitti Uomo, O.X.S. insieme ad Asia Argento, presentano una nuova edizione del Frank, il famoso work boot personalizzato dal tattoo artist Alle Tattoo. Il modello esclusivo, scelto personalmente da Asia, è stato realizzato in un numero limitato di pezzi che potranno essere acquistati dal 19 giugno solo nella boutique online del brand.

La special collection si inserisce all’interno del progetto di comunicazione O.X.S. EVERYDAYLIFE, che nasce con lo scopo di raccontare i valori della maison attraverso il coinvolgimento di persone vere, storie di straordinaria quotidianità, che esprimono l’attitude e hanno in comune il lifestyle del brand, diventando veri e propri testimonial di O.X.S.. Special guest di questo nuovo capitolo firmato O.X.S., Asia Argento, poliedrica artista italiana, attrice e regista e vincitrice di due David di Donatello.

Per l’occasione Alle Tattoo, il tatuatore modenese tra i più conosciuti al mondo e detentore di ben quattro Guinness World Record, si esibirà in una live performance, che avrà come protagonista proprio la versione maxi dell’anfibio Frank. Nel corso della visual experience sul maxi scarponcino sarà disegnato a mano libera da Alle proprio il tattoo mandala della limited edition O.X.S. by Alle Tattoo, indossata in anteprima assoluta per il Pitti da Asia Argento.

Una collaborazione, quella tra O.X.S. e Alle Tattoo, dal carattere unconventional che, dopo il grande successo della scorsa stagione, si rinnova anche quest’anno a Pitti Uomo con la speciale capsule collection O.X.S. by Alle Tattoo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento