Arena e le sue proposte salvaspazio: tutto il divertimento dell’estate comodamente in valigia

Sharm-2_80431_70

Le vacanze prenotate mesi fa non sono più un miraggio: la data della partenza si avvicina, la voglia di rilassarsi e abbandonare l’ufficio sta diventando incontenibile… Sull’agenda l’appuntamento evidenziato in multicolor è solo uno: preparare la valigia! Ecco le proposte salvaspazio di Arena!

Ogni anno è una scelta difficile “quelle scarpe mi serviranno?” E se piove? Giacca antivento e spolverino, golfino, sciarpina, tacchi… così approfittando della valigia del nostro lui (o degli amici che partono insieme a noi), tendiamo a sparpagliare i nostri indispensabili in tutte le borse che ci capitano a tiro.

Quest’estate giochiamo d’astuzia: con l’antica scusa dell’aiutare lui a fare la valigia oltre alla giacca da sci (perché non si può mai sapere cosa può succedere, anche al mare!), per la sua valigia scegliamo tra le proposte salvaspazio che Arena ha pensato per il divertimento in spiaggia e per chi ama dedicarsi allo sport e alle nuotate in libertà.

NELLA GALLERY LE ALTRE PROPOSTE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento