Arancio protagonista delle scarpe di Sergio Rossi, Christian Louboutin, Zara e Bershka [FOTO]

È già la seconda stagione che l’arancione si posiziona fra i colori preferiti delle grandi maison e, le due attrici sempre alla moda Rachel Bilson e Leighton Meester, hanno optato per un look nero al quale hanno abbinato scarpe rigorosamente arancioni! Tantissimi i brand che hanno inserito fra le loro collezioni per la primavera/estate 2012 delle calzature di questo colore estivo, allegro e assolutamente fashion. Solo per dire alcuni nomi: Sergio Rossi, Christian Louboutin, ma anche marchi più accessibili quali Zara e Bershka. Quindi un look da sfoggiare per essere perfettamente in linea con le ultime tendenze? Look in color block accessoriato da scarpe colorate.


Il modello di Christian Louboutin, il marchio che si caratterizza per realizzare tutti i suoi modelli con la suola rigorosamente rossa, propone le Daffy Veau Velluto realizzato in pelle scamosciata. Un modello decisamente estremo con plateau altissimo, open toe e tacco 16 a spillo. Prezzo: 579,00 euro.

Sergio Rossi invece propone un modello più classico: stiamo parlando del Python Chichi Pump, realizzato appunto in pitone tinto di arancione. A punta e con tacco a spillo di 10 cm, per un look allo stesso tempo classico e originale. Prezzo: 920 $.

Il marchio spagnolo Zara propone, invece, per la primavera-estate 2012 la zeppa T-Bar. Un modello in camoscino caratterizzato per una zeppa alta 11 cm che copre tutte la suola. Prezzo: 39,90 €.

Infine, Bershka include nella sua collezione di calzature le Décolleté Plateau Cuciture. Un bellissimo modello caratterizzato da punta chiusa, plateau coperto di 3 cm e tacco 13. Prezzo: 49,99€.

Quindi, che il vostro budget sia a uno o a due zeri, osate con il colore dell’estate: scarpe arancioni per ogni tipo di look!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento