martedì 25 luglio, 2017

Annarita N presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018


Annarita N presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018. Una nuova aurea circonda la collezione Autunno-Inverno 17/18 firmata AnnaRita N. Un mix di tessuti, colori e stampe che creano uno stile ricco e delicato, particolare e chic, capace di offrire il look giusto per ogni tipo di occasione e per ogni donna, sensuale o eternamente romantica. […]


Annarita N presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018

Annarita N presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018. Una nuova aurea circonda la collezione Autunno-Inverno 17/18 firmata AnnaRita N. Un mix di tessuti, colori e stampe che creano uno stile ricco e delicato, particolare e chic, capace di offrire il look giusto per ogni tipo di occasione e per ogni donna, sensuale o eternamente romantica.

Annarita N presenta la nuova campagna autunno inverno 2017/2018

Fascino ed eleganza sono le parole chiave di questa collezione. Una corsa indietro nel tempo, la forza degli anni ‘70 che si mescola con un’atmosfera squisitamente anni ’80. Una donna decisa e sicura, che veste abiti sensuali e chic. Un gioco di contrasti fatto di trasparenze, pizzi, plissè, impreziosito da un tocco di lucentezza dato dal raso e dall’utilizzo del materiale lurex.

La donna che veste Anna Rita N sprigiona sicurezza e personalità attraverso i propri abiti. Nasce così l’utilizzo di capi oversize: mini-dress, arricchiti da rouches, balze e criss cross sulla schiena, maglioni in stampe animalier o in texture lurex perfetti per i look cool-casual, felpe urban style impreziosite dal classico tessuto jersey ornato da volant, perle, maxi stelle argente, borchie e ricami.

I capispalla per questa stagione giocano sulle lunghezze e vengono impreziositi da nuovi tessuti, applicazioni e frange; i cappotti dal taglio maschile risultano brillanti grazie ai toni colorati del rosso e del bluette che li rendono estremamente easy-chic.

Il lato più eccentrico della collezione è rappresentato dall’utilizzo di sofisticate stampe floreali, geometriche, pois o animalier. Un effetto drappeggio per andare incontro al freddo invernale con un’arma dal colore vincente che sviluppa un’armonia femminile piena di grinta e luminosità. Il velluto, il raso e le trasparenze si fondono con rouches e plissè portando un tocco di poesia nello stile di ogni donna. Un universo di sensualità grazie all’effetto vedo non vedo delle e alla luminosità del raso.

New entry per la Fall/ Winter 2018 è il nuovo tessuto tecnico per i capi dalla vestibilità slim fit che avvolgono la figura come una seconda pelle. Presentati nelle tonalità del blu e del nero vestono il corpo donando un valore aggiunto alle forme di ogni donna. Ed infine troviamo gli accessori AnnaRita N, shopping-bag e mini-bag, mini-zaini e pochette arricchite da stelle argentate, borchie e portachiavi in fur. Una palette colori che varia dal nero, al rosa con i toni sempre luminosi dell’argento. La sintesi perfetta di una collezione all’insegna del glamour e della femminilità.


Articoli correlati


Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna
Belen Rodriguez per Jadea Galà, le foto
Moda Donna
La Field Jacket effetto vinile di Smarteez
Moda Donna
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
La moda donna delle feste di Natale, Party Glow
Speciale Natale
Liz Solari bellissima in Genny
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping