lunedì 17 ottobre, 2011

Alcuni consigli per non cadere di stile, cose da evitare


La moda propone capi e accessori che in tante occasioni sarebbero solo una caduta di stile. Ci sono cose che chi ama il mondo fashion, non può proprio sopportare! Queste cose non cipiacciono proprio, ed ecco che ve le elenco e mi raccomando seguite questi consigli. Le spalline imbottite: sono un ricordo degli anni ’80, […]



La moda propone capi e accessori che in tante occasioni sarebbero solo una caduta di stile. Ci sono cose che chi ama il mondo fashion, non può proprio sopportare! Queste cose non cipiacciono proprio, ed ecco che ve le elenco e mi raccomando seguite questi consigli.

Le spalline imbottite: sono un ricordo degli anni ’80, si spostano sempre e sono scomode, i body con i bottoncini: scomodissimi da allacciare e slacciare, soprattutto in certe situazioni, le mega etichette del brand: mi raccomando tagliatele subito, pizzicano e superano spesso le dimensioni del capo come spesso succede nella langerie e i golf d’angora: nemici di te stesso, ma anche di chi ti sta vicino perchè si attaccano tutti i pelucchi.

Ancora…I marsupi porta soldi: certo sono funzionali, ma inguardabili soprattutto se in più hanno anche il marchio di un tour operator,  i gambaletti color carne: spengono qualunque desiderio sessuale e lasciano il segno sulla gamba, i fantasmini: quando all’areoporto devi toglierti le scarpe sono davvero imbarazzanti e i reggiseni con le bretelle di plastica: sembrano una scia di lumaca sulla pelle, piuttosto fate vedere il vostro reggiseno di pizzo o non mettetelo del tutto.

Altre cadute di stile sono le ballerine con l’elastico alla caviglia: oltre che di poco stile, lasciano anche sulla pelle segni “indelebili”, l’abito di jersey senza reggiseno: anche se sei una taglia zero evitalo perchè non è per niente di buongusto e le bretelle: evitatele se avete più di una prima.

Fonte: amica rivista


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping