Alcuni consigli per non cadere di stile, cose da evitare


La moda propone capi e accessori che in tante occasioni sarebbero solo una caduta di stile. Ci sono cose che chi ama il mondo fashion, non può proprio sopportare! Queste cose non cipiacciono proprio, ed ecco che ve le elenco e mi raccomando seguite questi consigli.

Le spalline imbottite: sono un ricordo degli anni ’80, si spostano sempre e sono scomode, i body con i bottoncini: scomodissimi da allacciare e slacciare, soprattutto in certe situazioni, le mega etichette del brand: mi raccomando tagliatele subito, pizzicano e superano spesso le dimensioni del capo come spesso succede nella langerie e i golf d’angora: nemici di te stesso, ma anche di chi ti sta vicino perchè si attaccano tutti i pelucchi.

Ancora…I marsupi porta soldi: certo sono funzionali, ma inguardabili soprattutto se in più hanno anche il marchio di un tour operator,  i gambaletti color carne: spengono qualunque desiderio sessuale e lasciano il segno sulla gamba, i fantasmini: quando all’areoporto devi toglierti le scarpe sono davvero imbarazzanti e i reggiseni con le bretelle di plastica: sembrano una scia di lumaca sulla pelle, piuttosto fate vedere il vostro reggiseno di pizzo o non mettetelo del tutto.

Altre cadute di stile sono le ballerine con l’elastico alla caviglia: oltre che di poco stile, lasciano anche sulla pelle segni “indelebili”, l’abito di jersey senza reggiseno: anche se sei una taglia zero evitalo perchè non è per niente di buongusto e le bretelle: evitatele se avete più di una prima.

Fonte: amica rivista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento