martedì 15 febbraio, 2011

Alberta Ferretti:il lancio della linea Philosopy alle sfilate di New York


Alberta Ferretti è uno dei brand di moda che sta spicacndo tra gli italiani nelle sfilate di New York di questi giorni. Attendendo la Milano Fashion Week del prossimo 23 febbraio, negli States la Ferretti propone la linea Philosopy, che punta ad un pubblico giovane ed energico.La collezione autunno inverno 2011/12 si compone di cappotti, […]



Alberta Ferretti
è uno dei brand di moda che sta spicacndo tra gli italiani nelle sfilate di New York di questi giorni. Attendendo la Milano Fashion Week del prossimo 23 febbraio, negli States la Ferretti propone la linea Philosopy, che punta ad un pubblico giovane ed energico.La collezione autunno inverno 2011/12 si compone di cappotti, mini dress e tailleur dai colori pastello, dal giallo al celeste, dal rosa al lilla, arricchiti da ricami in pizzo e stampe antiche su linee che richiamano gli anni ’60, dallo stile bon ton e teneramente malizioso.

La linea si completa con cappotti in mohair e delicate e iper femminili camicie in seta abbinate a short e giacche. Deliziose le scarpe, Mary Jane bicolori, che riprendono le nuance degli abiti Alberta Ferretti.

Una collezione che si allontana dalla stravaganza proposta per l’estate e che torna a vestire una donna giovane e romantica che ama esaltare la propria femminilità con classicità.


Articoli correlati


La moda della primavera 2018 e d’ispirazione orientale
Moda Donna
Ecco gli abiti che sono dei veri e propri chef d’oeuvre
Moda Donna
Blugirl Collezione Prefall 2018
Moda Donna
Amber Valletta la top Model testimonial di Blumarine
Moda Donna
La moda dell’oroscopo e dello zodiaco per Silvian Heach
Moda Donna
Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping