martedì 15 febbraio, 2011

Alberta Ferretti:il lancio della linea Philosopy alle sfilate di New York


Alberta Ferretti è uno dei brand di moda che sta spicacndo tra gli italiani nelle sfilate di New York di questi giorni. Attendendo la Milano Fashion Week del prossimo 23 febbraio, negli States la Ferretti propone la linea Philosopy, che punta ad un pubblico giovane ed energico.La collezione autunno inverno 2011/12 si compone di cappotti, […]



Alberta Ferretti
è uno dei brand di moda che sta spicacndo tra gli italiani nelle sfilate di New York di questi giorni. Attendendo la Milano Fashion Week del prossimo 23 febbraio, negli States la Ferretti propone la linea Philosopy, che punta ad un pubblico giovane ed energico.La collezione autunno inverno 2011/12 si compone di cappotti, mini dress e tailleur dai colori pastello, dal giallo al celeste, dal rosa al lilla, arricchiti da ricami in pizzo e stampe antiche su linee che richiamano gli anni ’60, dallo stile bon ton e teneramente malizioso.

La linea si completa con cappotti in mohair e delicate e iper femminili camicie in seta abbinate a short e giacche. Deliziose le scarpe, Mary Jane bicolori, che riprendono le nuance degli abiti Alberta Ferretti.

Una collezione che si allontana dalla stravaganza proposta per l’estate e che torna a vestire una donna giovane e romantica che ama esaltare la propria femminilità con classicità.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna