giovedì 09 febbraio, 2012

Ai-Rider on the Storm propone le giacche per la stagione SS12


AI-RIDERS ON THE STORM per la stagione SS12 presenta nuovi modelli di giacche con caratteristiche di eccellenza dal punto di vista dei materiali, della costruzione e dello stile. Da un’idea creativa di Giovanni Chicco in partnership produttiva e distributiva con Comei & CO., AI-RIDERS ON THE STORM nasce dalla volontà di realizzare una tipologia di […]



AI-RIDERS ON THE STORM
per la stagione SS12 presenta nuovi modelli di giacche con caratteristiche di eccellenza dal punto di vista dei materiali, della costruzione e dello stile. Da un’idea creativa di Giovanni Chicco in partnership produttiva e distributiva con Comei & CO., AI-RIDERS ON THE STORM nasce dalla volontà di realizzare una tipologia di giacca ‘original’, autenticamente innovativa e capace di esprimere una funzione avanzata di protezione dall’ambiente esterno grazie al cappuccio allover.

Per la stagione SS12 AI-RIDERS ON THE STORM presenta due modelli di giacche ultralight e hi-tech, dal forte impatto visivo, che garantiscono comfort, leggerezza, funzionalità e perfetta traspirabilità. Ideali per la città ma super pratiche e comode anche da portare in viaggio, si adattano a quasiasi situazione, dall’ambiente urbano a momenti più lifestyle.

Tecnologiche, realizzate con materiali impermeabili e antivento, i due modelli, in nylon tinto capo e in taffetà ‘bright effect’, entrambi in versione uomo e donna, sono caratterizzati da un cappuccio ergonomico a chiusura totale – studiato per seguire perfettamente i movimenti del corpo – con lenti applicate e intercambiabili in policarbonato protettivo al 100% contro i raggi UV, specchiate o trasparenti, disponibili in tutti i colori dei capi.

Molto varia la tavolozza colore: dai basici bianco, nero e blu, a tinte più accese come il fucsia, il viola, il giallo, l’arancio, il rosso e l’acqua marina.

Prezzo al pubblico: 125 euro.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna