giovedì 09 febbraio, 2012

Ai-Rider on the Storm propone le giacche per la stagione SS12


AI-RIDERS ON THE STORM per la stagione SS12 presenta nuovi modelli di giacche con caratteristiche di eccellenza dal punto di vista dei materiali, della costruzione e dello stile. Da un’idea creativa di Giovanni Chicco in partnership produttiva e distributiva con Comei & CO., AI-RIDERS ON THE STORM nasce dalla volontà di realizzare una tipologia di […]



AI-RIDERS ON THE STORM
per la stagione SS12 presenta nuovi modelli di giacche con caratteristiche di eccellenza dal punto di vista dei materiali, della costruzione e dello stile. Da un’idea creativa di Giovanni Chicco in partnership produttiva e distributiva con Comei & CO., AI-RIDERS ON THE STORM nasce dalla volontà di realizzare una tipologia di giacca ‘original’, autenticamente innovativa e capace di esprimere una funzione avanzata di protezione dall’ambiente esterno grazie al cappuccio allover.

Per la stagione SS12 AI-RIDERS ON THE STORM presenta due modelli di giacche ultralight e hi-tech, dal forte impatto visivo, che garantiscono comfort, leggerezza, funzionalità e perfetta traspirabilità. Ideali per la città ma super pratiche e comode anche da portare in viaggio, si adattano a quasiasi situazione, dall’ambiente urbano a momenti più lifestyle.

Tecnologiche, realizzate con materiali impermeabili e antivento, i due modelli, in nylon tinto capo e in taffetà ‘bright effect’, entrambi in versione uomo e donna, sono caratterizzati da un cappuccio ergonomico a chiusura totale – studiato per seguire perfettamente i movimenti del corpo – con lenti applicate e intercambiabili in policarbonato protettivo al 100% contro i raggi UV, specchiate o trasparenti, disponibili in tutti i colori dei capi.

Molto varia la tavolozza colore: dai basici bianco, nero e blu, a tinte più accese come il fucsia, il viola, il giallo, l’arancio, il rosso e l’acqua marina.

Prezzo al pubblico: 125 euro.


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna