Agyness Deyn è la nuova stilista di Dr. Martens

La griffe inglese Dr. Martens ha ingaggiato la celebre top model Agyness Deyn come stilista. La bella modella dovrà, infatti, realizzare una collezione di abbigliamento e calzature che sarà presentata ufficialmente a settembre. Il progetto ha così lo scopo di unire due grandi icone british.

A tal proposito, l’azienda britannica ha dichiarato: “Agyness ha acquistato il suo primo paio di Dr. Martens all’età di 13 anni ed è stato per lei un momento importante nella definizione del suo stile e della sua identità.”

La modella è conosciuta in tutto il mondo, ha sfilato per i marchi più prestigiosi ed è comparsa in numerosissime riviste. Il suo look molto rock permette infatti a migliaia di ragazze di immedesimarsi nel suo stile!

Le Dr. Martens impazzavano negli anni ’60, in particolare il modello 1490 è stato utilizzato soprattutto dagli skinhead, che sono stati i primi a fare dei Doctors un simbolo e a sdoganarli da scarpe per lavoratori a simbolo della loro sottocultura. Successivamente vengono adottati anche dalla cultura punk, ska, grunge e molti altri.

È ormai da qualche stagione che le Dr. Martens sono tornate nel guardaroba delle fashion addict. E, grazie a questa nuova collaborazione, siamo sicure che il brand rientrerà prepotentemente a fare parte della nostra wishlist.

Cercate le Dr. Martens anche online!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento