martedì 01 Aprile, 2014

Adidas Originals lancia la nuova collaborazione con il brand brasiliano “The Farm Company”


Nell’anno dei mondiali di calcio, Adidas Originals celebra il Brasile anche fuori dal campo con una collezione sportiva ma dal carattere squisitamente femminile: la nuova, esplosiva collaborazione con il brand brasiliano The Farm Company. esclusiva capsule collection di quattro differenti graphic stories kaleidoscopiche, in cui le stampe vivaci e inconfondibili del brand carioca vengono riprodotte su top, […]


Adidas x The Farm Company

Nell’anno dei mondiali di calcio, Adidas Originals celebra il Brasile anche fuori dal campo con una collezione sportiva ma dal carattere squisitamente femminile: la nuova, esplosiva collaborazione con il brand brasiliano The Farm Company. esclusiva capsule collection di quattro differenti graphic stories kaleidoscopiche, in cui le stampe vivaci e inconfondibili del brand carioca vengono riprodotte su top, tshirt, felpe, short e sulla classica Gazelle, a completamento dell’outfit.

L’immaginario brasiliano e in particolare della capitale Rio esplode attraverso le stampe Tucanário, Borboflor, Frutaflor e Floralina: una cascata di flora e fauna indigena, tucani e fiori tropicali, che danno un tocco giocoso e carnevalesco ma al tempo stesso estremamente sexy alle classiche silhouette del trifoglio.

La collezione è in vendita in anteprima in Brasile, dal 22 Marzo esclusivamente nei negozi The Farm Company, e dal 1 Aprile sarà disponibile su adidas.it/originals, nei negozi adidas Originals e in selezionati retailer nel mondo.

Guardate le bellissime immagini esclusive della campagna pubblicitaria della collezione!

 


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna