Adidas Originals, la collezione vintage in esclusiva da Foot Locker


Foot Locker e adidas Originals
seguono la moda del look vintage questa primavera introducendo il modello ZX Comp, una sneaker influenzata da due delle più iconiche silhouette da running di adidas degli anni ’80: ZX 750 e LA Competition. Disponibili in esclusiva da Foot Locker, le ZX Comp combinano lo stile tipico di un’era mostrandone il suo heritage legato al running fuori dalle piste e facendo riemergere l’atmosfera anni ’80 sulle strade. A consolidamento del look vintage di adidas Originals da Foot Locker, alcuni dei modelli best seller vengono riproposti con nuovi colori e materiali: le ragazze potranno scegliere tra la LA Trainer e l’Hard Court Hi, che integrano alcuni dettagli anni ’80.

MTV ha prodotto uno spot TV che racconta in modo sottile l’heritage running di questa sneaker lifestyle e sarà trasmesso a partire dall’11 marzo 2012. Lo spot TV “Late for a Date” mostra la distanza che uno sneakerhead può percorrere per il suo amore per le sneakers. Il nostro eroe fa tappa in uno store Foot Locker e, ipnotizzato dalle nuove ZX Comp, perde il senso del tempo e viene così obbligato a correre per raggiungere il suo appuntamento romantico. Lui non sa che anche la ragazza dell’appuntamento è in ritardo per essersi fermata a comprare un nuovo paio di sneaker.

ZX COMP
Tutti gli sneakerheads e allo stesso modo gli amanti dello stile sportivo saranno entusiasti dell’uscita della ZX Comp, una sneaker premium realizzata da adidas Originals esclusivamente per Foot Locker. La ZX Comp è un nuovo modello proposto in tre imperdibili combinazioni colore.
Il modello ZX Comp è un ibrido tra la ZX 750 e la LA Competition, che sono intrise di storia del running; questo richiamo influenza tanto le strade quanto le piste. Il modello è influenzato da due scarpe da performance che risalgono agli archivi anni ’80 di adidas ed è stato realizzato con una tomaia che assomiglia all’amata serie ZX, meglio conosciuta per le sue caratteristiche tecniche legate alla pista e al running ed i materiale leggeri. Ha inoltre guadagnato lo status come modello cult tra gli sneakerheads per il suo piacevole aspetto e lo stile vintage. Le ZX Comp sono caratterizzata da una tomaia uno in suede spazzolato con dettagli riflettenti con inserti in mesh con effetti metallici.
L’intersuola del modello ZX Comp prende ispirazione dai plugs ad assorbimento variabile dell’originale LA Competition, un dettaglio di stile che completa il look classico di questa scarpa. I dettagli includono anche un Trifoglio impunturato sulla tab del tallone e un altro in tessuto sulla linguetta, come gli inserti perforati per i lacci Ghillie. Ma ancora meglio, sono un modello in esclusiva da Foot Locker.
Prezzo: 100 euro.

LA TRAINER
Le ragazze non vorranno perdersele. Hanno ottenuto la propria scarpa d’ispirazione running che derivava dal modello iconico maschile LA Trainer, che era stata lanciata nel 1984 per le Olimpiadi a Los Angeles. L’intersuola è caratterizzata da plugs ispirati dal sistema di assorbimento variabile che sicuramente tutte le più fashioniste adoreranno. Al modello LA Trainer è stato dato uno stile più femminile grazie a tocchi di colore rosa acceso, oltre all’aggiunta del logo cucito in stile college sulla linguetta. La scarpa è stata realizzata prevalentemente in tessuto jersey, la prima volta per questa silhouette, che dà un senso di leggerezza e le conferisce un look estivo.
Prezzo al pubblico: 100 euro.

HARD COURT HI
Cavalcando la popolarità del modello Hard Court Hi, questa fantastica versione si caratterizza per un materiale che non è mai stato utilizzato prima: un tessuto in jersey grigio che conferisce alla scarpa un look leggero, giusto in tempo per la stagione più calda. Altri dettagli come il logo college sulla linguetta e le cuciture in 3D, danno un tocco fashion a questo modello classico. Esplosioni di rosa sulle 3-stripes, la tab sul tallone e sui loghi aggiungono un tocco fresco e giovane a questa silhouette da basket.
Prezzo: 95 euro.

FELPA CHILE
Lo stile urbano incontra il glamour con l’ultima offerta adidas Originals, la giacca in felpa chile con zip. Il tessuto nero chile dona una sensazione di super morbido all’interno, mentre gli strass brillanti rosa sul cappuccio e sul retro della felpa attirano l’attenzione di chiunque. Altri particolari in rosa lungo il logo chile 62 ricamato, il trifoglio sul petto e ancora sui terminali dei lacci. Questa favolosa nuova combinazione di colori può essere acquistata esclusivamente presso gli store Foot Locker.
Prezzo: 80 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento