martedì 27 Marzo, 2012

Adidas, la presentazione della collezione autunno-inverno 2012/2013


Oggi noi di LeiChic siamo stati alla presentazione esclusiva della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Adidas. Tante nuove scarpe e moltissimi vestiti.. tutti estremamente fashion e studiati in ogni dettaglio!  Come la linea “Blu”, creata per gli outfit più eleganti: maglioni, felpe e jeans sui quali il logo Adidas è poco visibile. A questo si affianca […]


Oggi noi di LeiChic siamo stati alla presentazione esclusiva della collezione autunno-inverno 2012/2013 di Adidas. Tante nuove scarpe e moltissimi vestiti.. tutti estremamente fashion e studiati in ogni dettaglio!

Come la linea “Blu”, creata per gli outfit più eleganti: maglioni, felpe e jeans sui quali il logo Adidas è poco visibile. A questo si affianca anche una linea  di scarpe che si discosta fortemente dalla tipica scarpa da sport: si tratta infatti di modelli con la zeppa.

Nel footwear ci ha colpito particolarmente il modello in pelle bianca caratterizzato per l’applicazione di piccolissime borchiette a forma di cuore, fantasia ripresa anche sui vestiti.

Dalla collaborazione con Jeremy Scott, il fashion designer americano, è nata una linea decisamente estrema: capi leopardati, colori fluo, giacche in pelle con spille da balia. Per quanto riguarda il footwear sono stati creati dei modelli che non passano di certo inosservati: scarpe a pois, leopardate, una versione fiorata sulla cui linguetta è stato applicato il viso di un peluche e, infine, una serie di modelli sui cui lati sono state apposte delle grandi ali. Capi che rispecchiano in pieno l’estro di Jeremy Scott, colui che Karl Lagerfield ha definito come l’unica persona a cui potrebbe lasciare l’incarico di direttore artistico della maison Chanel.


Loading...

Articoli correlati


Tendenza scarpe donna primavera estate 2020 le anticipazioni
Scarpe chic
Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna