Accessori limited edition per il Festival di Cannes 2011


I designer di tutto il mondo amano sicuramente creare per ogni occasione degli oggetti e degli accessori ad esse legati. E come sarebbe possibile non farlo per l’evento cinematografico del Festival di Cannes, dove i protagonisti sono anche la moda e l’arte mostrata sul red carpet e negli eventi ad esso correlati?! Sergio Rossi per quest’occasione propone un sandalo limited edition di seta rossa con minaudière abbinata, entrambi decorati da cristalli infuocati e farfalle in metallo dorato (960 euro).
Swarovski, amato da tutte le star del cinema, ha creato un cofanetto regalo dedicato ai 5 sensi completo di pochette Party Time, audaci occhiali da sole Amazing, una bottiglietta del profumo-debutto del brand Aura by Swarovski, un mandorlato esclusivo creato da Pierre Hermé e una colonna sonora ideata appositamente per l’occasione.

Giuseppe Zanotti in collaborazione con Chopard presenta una scarpa-gioiello unica che verrà indossata da una star ancora sconosciuta il 18 maggio, al Palais des Festivals per poi essere messo all’asta a favore dell’AMFAR, per la lotta contro l’Aids.

Alberto Guardiani propone il sandalo Shining Star realizzato in satin o nappa nera e decorato da voli di strass, disponibile anche per il grande pubblico nelle boutique di Milano, Roma e Napoli.

Belvedere Vodka è presente all’evento con una bottiglia speciale venduta in soli 25 esemplari, impreziosita con decorazioni in platino e completata da un papillon in ceramica, platino e paillettes d’argento, realizzato da Cor Sine Labe Doli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento