venerdì 24 giugno, 2011

Abiti Flavio Castellani per essere sempre eleganti ed impeccabili


Flavio Castellani per la Primavera Estate 2011 si è dedicato ad una donna che ama essere elegante e impeccabile. Tessuti pregiati, ricami, trasparenze, spacchi, veli e accessori interessanti rendono i capi gradevoli e unici. Abiti lunghi dalle dolci sfumature ideati per la sera e le occasioni speciali. Più sbarazzini gli abiti corti, impreziositi da drappeggi […]



Flavio Castellani
per la Primavera Estate 2011 si è dedicato ad una donna che ama essere elegante e impeccabile. Tessuti pregiati, ricami, trasparenze, spacchi, veli e accessori interessanti rendono i capi gradevoli e unici. Abiti lunghi dalle dolci sfumature ideati per la sera e le occasioni speciali. Più sbarazzini gli abiti corti, impreziositi da drappeggi e cinture. Noi vi proponiamo tre abiti di colore cipria considerando l’importanza dell’importanza di questo colore nelle tendenze moda 2011.

Ma l’offerta varia anche con colori più accesi o più formali. Potete abbinare ad ogni abito Castellani i suoi accessori: scarpe dai tacchi alti, cinture maxi in vita per sottolineare la silhouette, maxi bag e pochette a seconda del look e gioielli colorati.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna