martedì 10 Febbraio, 2015

A San Valentino indossa le ballerine CUORE ATTIVO


Il CUORE, simbolo indiscusso dell’amore e del legame eterno, diviene a San Valentino il segno distintivo di ogni regalo, oggetto, monile che gli innamorati scelgono di scambiarsi nella serata più romantica dell’anno. La collezione di ballerine CUORE ATTIVO, che del cuore fa il proprio emblema, propone per l’occasione un modello costellato da piccoli cuoricini: graziosa […]


cuore-attivo

Il CUORE, simbolo indiscusso dell’amore e del legame eterno, diviene a San Valentino il segno distintivo di ogni regalo, oggetto, monile che gli innamorati scelgono di scambiarsi nella serata più romantica dell’anno. La collezione di ballerine CUORE ATTIVO, che del cuore fa il proprio emblema, propone per l’occasione un modello costellato da piccoli cuoricini: graziosa e spiritosa è ideale per vivere la festa con gioia e un pizzico di vivacità.

Oltre a sposare il tema con la sua simpatica stampa, la ballerina ha ben altri plus da mettere in evidenza: il prodotto è stato studiato a livello tecnico-scientifico ed attraverso il sistema integrato ed interattivo realizzato con NFC “NEW FEET COMFORT” (Patent Pending), la calzatura è in grado di sviluppare un piacevole effetto 3D durante la camminata.

Grazie ad un’azione che accoglie il piede e distribuisce il suo appoggio nei tre assi fondamentali, permette un’azione antishock, di wellness e benessere.

Le ballerine CUORE ATTIVO uniscono uno stilismo originale e moderno a comodità e benessere: aiutano a prevenire problematiche posturali e della colonna vertebrale, mantenendo intatta l’esigenza di una scarpa glam e ideale nel dailywear e non solo.


Loading...

Articoli correlati


Tendenza scarpe donna primavera estate 2020 le anticipazioni
Scarpe chic
Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna