Melissa Satta ha scelto per il suo matrimonio il marchio di abiti da sposa Atelier Emé

satta-matrimonio
Melissa Satta
ha scelto per il suo matrimonio il marchio di abiti da sposa Atelier Emé.

In questi scatti inediti ecco la famosa showgirl italiana nel nuovo Atelier in Via Manzoni 17 a Milano. Alla ricerca dell’abito perfetto che, come lei stessa ha confermato, sarà firmato Atelier Emé!. Tra emozione e risate Melissa scherza con le sue testimoni, in scatti –ricordo divertenti e ironici!. Melissa osserva con attenzione gli abiti …e non resiste a provare alcuni modelli!

Atelier Emé è un brand italiano con una forte tradizione e specializzazione nella creazione e produzione di abiti da Sposa che fa parte del Gruppo Calzedonia dal mese di Gennaio 2015.

La maestria sartoriale abbinata alla ricercatezza dei tessuti, rende i capi unici, preziosi ed esclusivi, delle vere e proprie opere d’arte.
Il marchio Atelier Emé infatti, crea abiti da Sposa dalla rara artigianalità; tradizionali lavorazioni sartoriali unite alle più moderne tecnologie, portano i capi a posizionarsi ai più alti livelli di qualità, bellezza e attenzione alle ultime tendenze ed ispirazioni del mondo fashion.

Questa nuova collezione comprende una Capsule Bridal, gli Abiti Combinabili e la nuovissima Collezione Party.

Collezione pensata e dedicata ad una “Nuova Sposa”: moderna, contemporanea e attuale, che si allarga in questa stagione con la Collezione Party, dedicata alle occasioni più importanti.

Tutte le linee vengono sviluppate attraverso ispirazioni comuni, che abbracciano ogni capo con un unico obiettivo: permettere ad ogni donna di avere nel giorno più importante o in momenti speciali un abito che rappresenti al meglio sé stessa e la propria personalità.

La prima ispirazione è una stampa “Lettera d’amore”, dove abiti o gonne in organza di seta sono resi unici dalla stampa di vere e proprie parole tratte da lettere d’amore, in un sussurrato black & white presente anche sul corpino in pizzo con ricami a mano “love”, “freedom” e “amour”.

Ultime tendenze che arrivano dai matrimoni delle celebrities e che Atelier Emè reinterpreta in chiave romantica.

Sorprendono per particolarità gli abiti ad ispirazione “Graffiti”, dove l’organza di seta drappeggiata dai colori pastello crea un effetto a contrasto.
Il colore degli abiti con un pizzico di provocazione rende il matrimonio “funny”, momento di divertimento e gioia da condividere con le persone speciali ed un abito unico!

Grande attenzione alle ultime tendenze dettate dai più famosi festival glam per le proposte “Hippy chic”; abiti di varie lunghezze, dove pizzo macramè di cotone e chiffon creano ricami floreali e geometrici tono su tono.

Per le donne che non vogliono rinunciare al romanticismo che il matrimonio porta con sé, ecco le proposte “New Romantic”, con chiffon e gonna a ruota di tulle arricchita da fiorellini ricamati di georgette.
Abiti preziosi dal gusto attuale che non rinunciano all’eleganza.

Vengono mantenuti in collezione gli abiti combinabili e relativa sezione sul sito.

Novità assoluta è invece la Collezione Party, abiti versatili che seguono le tendenze di collezione Atelier Emé.
Ventaglio di proposte in organza, pizzo, crèpe couture.. abiti eleganti e sensuali, per eventi ed occasioni uniche.

Le boutique Atelier Emé sono distribuite nelle principali città italiane con un nuovo flagshipstore in Via Manzoni a Milano.
Viene offerto un servizio esclusivo per lo studio di modelli personalizzati e su misura, per soddisfare ogni esigenza e per accompagnare la Sposa fino al giorno del sì.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento