Alta moda sposa Atelier Beaumont abiti unici e chic

abiti-da-sposaAlta moda sposa Atelier Beaumont. “Spesso si dice che l’abito da sposa sia solo per un giorno, invece è l’abito di una vita: è quello che indosseremo nella foto che vorremo tenere sempre esposta ed è anche quello che vorremo mostrare e magari regalare a chi verrà dopo di noi”. Paola Benedetta Cerruti, Atelier Beaumont.

Che sia una donna contemporanea o una ragazza romantica che da sempre immagina il suo matrimonio, qualunque sposa nel giorno del sì vuole che tutto sia perfetto. Ad iniziare dal vestito. Per questa ragione Atelier Beaumont, alias Paola Benedetta Cerruti, realizza abiti da sposa e da cerimonia esclusivi, capaci di interpretare la personalità di chi li indossa. Ogni creazione è unica e non appartiene ad una collezione, è la sintesi più elevata del concetto di alta moda e del “su misura” creato per un’occasione speciale. Perché l’abito da sposa sarà un ricordo prezioso che rimarrà per sempre e merita quindi il giusto valore.

Grazie all’estro creativo della stilista, ogni abito diventa versatile e può essere declinato dall’alba al tramonto: uno strato di chiffon può essere tolto e scoprire il corpetto, lo strascico di organza può essere staccato, oppure una cintura ricamata a mano, un copri spalle o una giacchina possono regalare un’allure diversa all’abito, che in questo modo si trasforma da vestito ufficiale per la cerimonia in uno perfetto per il party e, chissà, per futuri eventi glam.

abvito-sposa-pizzo

Nella creazione di un wedding dress firmato Atelier Beaumont ogni particolare viene curato nel dettaglio: dai bozzetti ideati in funzione della silhouette al modello creato con una telina di prova per rifinire il capo e farlo scivolare perfettamente addosso, dalla selezione del tessuto alla scelta degli elementi decorativi che completano l’abito.
La stilista, che da sempre lavora nell’alta moda, non realizza semplicemente il vestito da sposa ma, se richiesto, offre una consulenza di immagine completa fino al giorno del sì. Perché anche l’acconciatura, il make-up e la scelta degli accessori hanno un ruolo fondamentale nel creare l’armonia e la perfezione necessarie per un giorno così importante.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento