Andrea Damante l’amante si fa avanti e conferma la chiamata della De Lellis

Andrea Damante l'amante si fa avanti e conferma la chiamata della De LellisAndrea Damante l’amante si fa avanti e conferma la chiamata della De Lellis. Nuovi risvolti nel caso Damante e De Lellis. Giulia De Lellis aveva raccontato a Silvia Toffanin di aver chiamato al telefono tutte le amanti di Andrea Damante per avere conferma da loro del tradimento. Oggi, una di queste, si è fatta avanti e ha dichiarato di essere andata a letto con Andrea.

Andrea Damante l’amante si fa avanti e conferma la chiamata della De Lellis

L’amante di Andrea Damante si chiama Guendalina Rodriguez. La ragazza ha dichiarato: “Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia” – ha scritto la Rodriguez su Instagram – “Menomale che ho tutti screenshot”.

Un confessione shock che la Rodriguez ha fatto su instagram.

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla

Andrea Damante a Verissimo dichiara di aver tradito Giulia sono con due ragazze

Una è la Rodriguez e l’altra? Mistero sul nome della seconda amante di Damante che per il momento ha deciso di non fare coming out come Guendalina.

“Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010