domenica 01 Settembre, 2019

Ecco cosa ha fatto Giulia De Lellis quando ha scoperto il tradimento di Damante


Ecco cosa ha fatto Giulia De Lellis quando ha scoperto il tradimento di Damante. Alla fine, se a qualcuno ancora interessa o se è mai interessato a qualcuno, Giulia De Lellis, tramite il suo libro, ha raccontato cosa ha fatto quando ha scoperto di avere le corna, ovvero quando ha scoperto che l’allora fidanzato Andrea […]


Ecco cosa ha fatto Giulia De Lellis quando ha scoperto il tradimento di Damante

Ecco cosa ha fatto Giulia De Lellis quando ha scoperto il tradimento di Damante. Alla fine, se a qualcuno ancora interessa o se è mai interessato a qualcuno, Giulia De Lellis, tramite il suo libro, ha raccontato cosa ha fatto quando ha scoperto di avere le corna, ovvero quando ha scoperto che l’allora fidanzato Andrea Damante l’aveva tradita.

Ecco cosa ha fatto Giulia De Lellis quando ha scoperto il tradimento di Damante

Se vi ricordate bene quando Giulia De Lellis è entrata nella casa e Grande Fratello Vip ha sempre manifestato la paura di poter perdere il fidanzato Damante o che lui si potesse consolare con un’altra. “Intorno a lui ci sono sempre un sacco di belle ragazze“, aveva detto la De Lellis. Le sue premonizioni, alla fine, sono diventate realtà. Ecco coma ha reagito la De Lellis quando ha scoperto di essere “cornuta”.

Giulia De Lellis e le corna nel suo libro racconta la sua reazione al tradimento

Ecco le parole della De Lellis e il suo racconto: “Le cornici si spezzano […] ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi […] la PlayStation, la maledetta PlayStation! […] Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere […] prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli […] parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ora sono solo stracci e finalmente piango”.

Un dolore acuto quello della De Lellis che, alla fine, non ha potuto più accettare la situazione e ha deciso di lasciare Andrea Damante, conosciuto a Uomini e donne.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis alla mostra del cinema di Venezia con Andrea Iannone.


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic