martedì 06 dicembre, 2011

Wrangler “Stunt” vince il Grand Prix


L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d’oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA). Ultima della provocatoria serie We Are Animals di Wrangler, Stunt rappresenta scene reali di stuntmen hollywoodiani […]



L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d’oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA). Ultima della provocatoria serie We Are Animals di Wrangler, Stunt rappresenta scene reali di stuntmen hollywoodiani che “scoppiano” attraversando le finestre e nel mezzo di esplosioni.
Le immagini sono state scattate ai Paramount Studios di Los Angeles, fotografate da Cass Bird. Eurobest è un festival di tre giorni e una cerimonia per premiare migliori della comunicazione e della creatività europea. Wrangler ha vinto il Grand Prix per il Print and Poster Craft alla cerimonia che si è tenuta il 30 novembre a Lisbona. Wrangler è stato l’unico brand di moda tra i vincitori.

Agli Epica, Wrangler ha vinto il Gold per la campagna Print e il Gold per Advertising Photography. Wrangler ha vinto il Gold lo scorso anno per l’opera Outdoor con la campagna del 2010, Red.

Ai WLA, Wrangler ha vinto il Gold per la categoria Fashion & Style per l’impressionante esecuazione Outdoor di Stunt. Stunt, parte della collaborazione in corso di Wrangler con l’agenzia Fred & Farid di Parigi, è stata anche onorata per Photography nella sezione Print. I World Luxury Awards, tenuti a Monte Carlo, onorano l’eccellente creatività della pubblicità e della comunicazione per i beni di lusso. Il lavoro creativo di Wrangler è stato premiato insieme alle campagne di Audi, Giorgio Armani e Dior. Stunt immortala la vera azione senza effetti speciali digitali. I fermo-immagine sono comparsi sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari in tutta la zona EMEA. Guardate voi stessi su www.wrangler-europe.com.

Adam Kakembo, il direttore marketing di Wrangler nell’area EMEA, ha detto: “Stunt è il risultato di un’esaltante collaborazione e dello sforzo da parte del team marketing di Wrangler, Cass Bird e Free & Farid. Grand Prix at Eurobest. Due Golds agli Epica. E gli World Luxury Awards a Monaco. La vincita in una competizione di alto rango dimostra che il lavoro creativo di Wrangler è di alto livello.”

Fred & Farid hanno commentato: “We Are Animals è il risultato di un brand onesto da uno staus che lo è altrettanto”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale