martedì 06 dicembre, 2011

Wrangler “Stunt” vince il Grand Prix


L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d’oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA). Ultima della provocatoria serie We Are Animals di Wrangler, Stunt rappresenta scene reali di stuntmen hollywoodiani […]



L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d’oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA). Ultima della provocatoria serie We Are Animals di Wrangler, Stunt rappresenta scene reali di stuntmen hollywoodiani che “scoppiano” attraversando le finestre e nel mezzo di esplosioni.
Le immagini sono state scattate ai Paramount Studios di Los Angeles, fotografate da Cass Bird. Eurobest è un festival di tre giorni e una cerimonia per premiare migliori della comunicazione e della creatività europea. Wrangler ha vinto il Grand Prix per il Print and Poster Craft alla cerimonia che si è tenuta il 30 novembre a Lisbona. Wrangler è stato l’unico brand di moda tra i vincitori.

Agli Epica, Wrangler ha vinto il Gold per la campagna Print e il Gold per Advertising Photography. Wrangler ha vinto il Gold lo scorso anno per l’opera Outdoor con la campagna del 2010, Red.

Ai WLA, Wrangler ha vinto il Gold per la categoria Fashion & Style per l’impressionante esecuazione Outdoor di Stunt. Stunt, parte della collaborazione in corso di Wrangler con l’agenzia Fred & Farid di Parigi, è stata anche onorata per Photography nella sezione Print. I World Luxury Awards, tenuti a Monte Carlo, onorano l’eccellente creatività della pubblicità e della comunicazione per i beni di lusso. Il lavoro creativo di Wrangler è stato premiato insieme alle campagne di Audi, Giorgio Armani e Dior. Stunt immortala la vera azione senza effetti speciali digitali. I fermo-immagine sono comparsi sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari in tutta la zona EMEA. Guardate voi stessi su www.wrangler-europe.com.

Adam Kakembo, il direttore marketing di Wrangler nell’area EMEA, ha detto: “Stunt è il risultato di un’esaltante collaborazione e dello sforzo da parte del team marketing di Wrangler, Cass Bird e Free & Farid. Grand Prix at Eurobest. Due Golds agli Epica. E gli World Luxury Awards a Monaco. La vincita in una competizione di alto rango dimostra che il lavoro creativo di Wrangler è di alto livello.”

Fred & Farid hanno commentato: “We Are Animals è il risultato di un brand onesto da uno staus che lo è altrettanto”.


Articoli correlati


Salone del mobile 2019 i felini della felicità debuttano al Fuori salone
Eventi
Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Soleis Stasi e Marco Cartasegna di nuovo insieme ecco dove e quando
Eventi
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Lady Gaga abito stilista e look scelto per i Golden Globe 2019
Eventi