martedì 06 dicembre, 2011

Wrangler “Stunt” vince il Grand Prix


L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d’oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA). Ultima della provocatoria serie We Are Animals di Wrangler, Stunt rappresenta scene reali di stuntmen hollywoodiani […]



L’adrenalinica campagna Stunt di Wrangler ha vinto il Grand Prix agli Eurobest. Stunt, la campagna 2011 del brand icona del denim, ha anche ricevuto due medaglie d’oro al festival creativo Epica, e due riconoscimenti ai World Luxury Awards (WLA). Ultima della provocatoria serie We Are Animals di Wrangler, Stunt rappresenta scene reali di stuntmen hollywoodiani che “scoppiano” attraversando le finestre e nel mezzo di esplosioni.
Le immagini sono state scattate ai Paramount Studios di Los Angeles, fotografate da Cass Bird. Eurobest è un festival di tre giorni e una cerimonia per premiare migliori della comunicazione e della creatività europea. Wrangler ha vinto il Grand Prix per il Print and Poster Craft alla cerimonia che si è tenuta il 30 novembre a Lisbona. Wrangler è stato l’unico brand di moda tra i vincitori.

Agli Epica, Wrangler ha vinto il Gold per la campagna Print e il Gold per Advertising Photography. Wrangler ha vinto il Gold lo scorso anno per l’opera Outdoor con la campagna del 2010, Red.

Ai WLA, Wrangler ha vinto il Gold per la categoria Fashion & Style per l’impressionante esecuazione Outdoor di Stunt. Stunt, parte della collaborazione in corso di Wrangler con l’agenzia Fred & Farid di Parigi, è stata anche onorata per Photography nella sezione Print. I World Luxury Awards, tenuti a Monte Carlo, onorano l’eccellente creatività della pubblicità e della comunicazione per i beni di lusso. Il lavoro creativo di Wrangler è stato premiato insieme alle campagne di Audi, Giorgio Armani e Dior. Stunt immortala la vera azione senza effetti speciali digitali. I fermo-immagine sono comparsi sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari in tutta la zona EMEA. Guardate voi stessi su www.wrangler-europe.com.

Adam Kakembo, il direttore marketing di Wrangler nell’area EMEA, ha detto: “Stunt è il risultato di un’esaltante collaborazione e dello sforzo da parte del team marketing di Wrangler, Cass Bird e Free & Farid. Grand Prix at Eurobest. Due Golds agli Epica. E gli World Luxury Awards a Monaco. La vincita in una competizione di alto rango dimostra che il lavoro creativo di Wrangler è di alto livello.”

Fred & Farid hanno commentato: “We Are Animals è il risultato di un brand onesto da uno staus che lo è altrettanto”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping