Woman’s Night di G-star, protagonista solo la donna


Durante l’ultima settimana di ottobre, G-star ha presentato all’interno dei piu’ importanti negozi monomarca di tutto il mondo la Woman’s Night. Sola ed unica protagonista: la donna. I looks delle clienti sono stati creati, con l”aiuto delle bloggers Alessandra Airo’ e Veronica Ferraro, intorno alla ricerca del jeans perfetto e dello styiling ideale, coinvolgendo le partecipanti nel mondo G-star grazie anche ad un’atmosfera rilassante e divertente con drinks,belleza e música, curata dalla Dj Karin De Ponti.

Da Londra a New York e da Tokyo a Roma, ed in molte altre grandi citta’, donne metropolitane hanno risposto in maniera entusiastica alla Woman’s Night e a G-star diventando vere e proprie star. Il 26 ottobre all’interno del centro commerciale Roma Est, la Woman’s Night ha attirato molte ragazze che si sono immerse nel mondo G-star, rifacendosi il proprio look e mettendosi nelle mani esperte dello staff di parrucchieri Tony &Guy, arrivando ad uno sfavillante risultato di cambio di immagine e sentendosi delle vere dive per una sera..

Anche Martina Codecasa, giovane promessa del cinema italiano, era presente allo store di Roma Est condividendo con le clienti la bellissima serata e suggerendo loro looks e styling.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento