Vogue Fashion’s Night Out tutto pronto con la borsa giusta

Vogue Fashion’s Night Out tutto pronto con la borsa giustaVogue Fashion’s Night Out tutto pronto con la borsa giusta. Riflettori puntati sulla Vogue Fashion’s Night Out, la famosa notte bianca della moda giunta alla sua nona edizione che andrà in scena il prossimo 14 settembre nelle vie del celeberrimo “quadrilatero” di Milano.

Vogue Fashion’s Night Out tutto pronto con la borsa giusta

Tra i protagonisti della kermesse – che questa stagione è stata rinominata Vogue for Milano, ponendo l’accento sul Made in Italy e sullo stile italiano di cui la città è emblema – ci sarà ancora una volta ANTEPRIMA, la griffe di prêt-à-porter che da sempre si distingue per il legame speciale che unisce la cultura giapponese a quella italiana.

Per l’occasione ANTEPRIMA organizzerà un cocktail nella boutique di Corso Como 9, dalle ore 18.00 alle 21.00, dove ospiterà la knitting designer australiana Jacqui Fink. In linea con la tradizione del lavoro a maglia che caratterizza la Maison, l’artista di Sydney – dalla rinomata esperienza nell’utilizzo delle tecniche tradizionali del knitting con cui trasforma fibre naturali in forme artistiche contemporanee e concettuali – ha realizzato appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out una maxi installazione di 3 metri per 5, lavorando a maglia gli inconfondibili cavi WIRE di ANTEPRIMA, speciali fili in pvc dall’effetto metallico, sottilissimi e leggeri, con cui viene realizzata a mano la WIREBAG, it-bag della griffe. L’opera sarà finalizzata il 14 settembre con una performance live di Jacqui Fink durante il cocktail nella boutique ANTEPRIMA, dove resterà esposta fino alla fine di settembre.

Un evento importante che anticipa di qualche mese le celebrazioni previste per il 2018, anno in cui ricorre il venticinquesimo anniversario di ANTEPRIMA. Per festeggiare l’importante traguardo Izumi Ogino, Direttore Artistico della Maison, ha scelto quella che da sempre rappresenta l’icona di ANTEPRIMA: la borsa STANDARD WIREBAG che, per l’occasione, è stata rinnovata nei suoi elementi essenziali, come il cavo Wire che è stato reso ancora più sottile e leggero. Questa nuova versione sarà svelata durante la Milano Fashion Week di settembre e prenderà il nome di RINASCERE WIREBAG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento