lunedì 04 luglio, 2011

Vittorio Brumotti al King of Diga 2011, mountain bike freestyle


All’evento Freestyle più coinvolgente d’Italia, il King of Diga, lo special guest tanto atteso è stato Brumotti. Sulla spiaggia dei Bagni Tropical a Chioggia Sottomarina, nei pressi della Diga Nord, si sono sfidati i campioni internazionali del freestyle nelle più svariate discipline: Mountain Bike, Moto d’Acqua, Quad, Motocross, Skateboard e Inline Skate e Skimboard. Per […]



All’evento Freestyle più coinvolgente d’Italia, il King of Diga, lo special guest tanto atteso è stato Brumotti. Sulla spiaggia dei Bagni Tropical a Chioggia Sottomarina, nei pressi della Diga Nord, si sono sfidati i campioni internazionali del freestyle nelle più svariate discipline: Mountain Bike, Moto d’Acqua, Quad, Motocross, Skateboard e Inline Skate e Skimboard. Per la mountain bike il King of Diga può vantare la presenza di uno dei campioni mondiali e personaggio televisivo Vittorio Brumotti.

Ha dato dimostrazione della sua bravura che molti noi conosciamo grazie a Striscia la Notizia e ha fatto impazzire le ragazze presenti con il suo spettacolo.

Brumotti nel mondo freestyle rappresenta parte dell’orgoglio italiano e al King non poteva mancare, ha già raggiunto risultati ottimali, ma ora la nuova sfida è quella di riuscire ad arrivare sulla vetta dell’Everest...Noi tifiamo per lui!!!


Articoli correlati


Barbara De Rossi torna a teatro con Un Bacio
Eventi
SPOSAMI, la ricetta per il “Matrimonio Perfetto”
Matrimonio
Pitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo Montano
Eventi
Toccata e fuga al Teatro San Babila di Milano la commedia dallo humour inglese
Eventi
Golden Globe 2018 vincitori e il look della splendida Nicole Kidman
Eventi
COCO il coloratissimo film Disney è già un successo
Eventi


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping