lunedì 04 luglio, 2011

Vittorio Brumotti al King of Diga 2011, mountain bike freestyle


All’evento Freestyle più coinvolgente d’Italia, il King of Diga, lo special guest tanto atteso è stato Brumotti. Sulla spiaggia dei Bagni Tropical a Chioggia Sottomarina, nei pressi della Diga Nord, si sono sfidati i campioni internazionali del freestyle nelle più svariate discipline: Mountain Bike, Moto d’Acqua, Quad, Motocross, Skateboard e Inline Skate e Skimboard. Per […]



All’evento Freestyle più coinvolgente d’Italia, il King of Diga, lo special guest tanto atteso è stato Brumotti. Sulla spiaggia dei Bagni Tropical a Chioggia Sottomarina, nei pressi della Diga Nord, si sono sfidati i campioni internazionali del freestyle nelle più svariate discipline: Mountain Bike, Moto d’Acqua, Quad, Motocross, Skateboard e Inline Skate e Skimboard. Per la mountain bike il King of Diga può vantare la presenza di uno dei campioni mondiali e personaggio televisivo Vittorio Brumotti.

Ha dato dimostrazione della sua bravura che molti noi conosciamo grazie a Striscia la Notizia e ha fatto impazzire le ragazze presenti con il suo spettacolo.

Brumotti nel mondo freestyle rappresenta parte dell’orgoglio italiano e al King non poteva mancare, ha già raggiunto risultati ottimali, ma ora la nuova sfida è quella di riuscire ad arrivare sulla vetta dell’Everest...Noi tifiamo per lui!!!


Articoli correlati


Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Lady Gaga abito stilista e look scelto per i Golden Globe 2019
Eventi
Cenone di Capodanno a casa cosa mangiare e come vestirsi?
Eventi
Concerto di Capodanno da Vienna in Radio e Tv
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano con Gerry Scotti replica e streaming
Speciale Natale
Capodanno a teatro a Milano al San Babila con Doppia Coppia
Eventi