VFNO Milano: le t-shirt in limited edition e gli eventi di Lovable

lovable-vfno

Lovable ha in serbo una sorpresa eccezionale per la notte più fashion dell’anno! In occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, Lovable ha pensato ad un regalo davvero speciale e personalizzato per tutte!

Dalle 18 alle 24 presso il flagship store Lovable di via Dante n . 15 tutte le fan Lovable potranno creare la propria t-shirt personalizzata! Un’artista calligrafa personalizzerà la t-shirt con il proprio nome! Per festeggiare una serata così speciale Lovable offrirà a tutte la possibilità di essere immortalate in una foto scattata da un fotografo professionista da condivere sui propri social con l’hashtag ufficiale della serata #LovableVFNO2015

Un’occasione unica per portare con sé un ricordo speciale del glamour e dell’allegria della Vogue Fashion’s Night Out che ogni anno celebra la bellezza e la moda attirando migliaia di appassionate alla ricerca dei must della nuova stagione. La serata sarà inoltre la giusta occasione per curiosare fino a tarda sera tra le collezioni firmate Lovable! Collezioni seducenti, che potranno essere complici perfette per riempire di fascino ed eleganza i look della nuova stagione autunnale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento