VFNO 2015 Milano e Firenze: il braccialetto in Limited Edition di Nomination

VFNO_NOMINATION

Nomination torna a essere protagonista della Vogue Fashion’s Night Out 2015, l’evento più glamour dell’anno, a cui parteciperà con le sue boutique di Firenze e Milano, i prossimi 17 e 22 settembre. Tema dominante della global celebration of fashion di quest’anno sarà il cuore che il brand, leader nella gioielleria in acciaio e oro, celebrerà con un gioiello in limited edition, in vendita nei monomarca di Via Porta Rossa 21 R e Corso Venezia,6 per tutta la durata dell’evento.

Un bracciale speciale, realizzato in velluto glitterato multicolore e acciaio con finitura in oro rosa: il cinturino luccicante di bagliori aurei, è sormontato da un romantico cuore con le sfumature dell’oro rosa, con inciso il logo e la data della VFNO, per conservare un ricordo senza tempo di una notte che, come le passate, si preannuncia indimenticabile.

E non solo. Perché, come ogni anno, l’evento avrà un cotè solidale: proprio il cuore, infatti, simbolo di amore e di gioia, è stato scelto anche per sensibilizzare contro le malattie cardiovascolari, seconda causa di morte femminile dopo il tumore al seno. Per questa ragione, il ricavato ottenuto dalla vendita del bracciale sarà devoluto a sostegno della ricerca dell’Istituto Monzino, centro di eccellenza in ambito italiano ed europeo in campo cardiovascolare.

Il gioiello sarà in vendita al prezzo speciale di 15 euro esclusivamente durante la serata dell’evento nelle boutique del brand che, per l’occasione, rimarranno aperte fino alle ore 23.30. Quest’anno con Expo la Vogue Fashion’s Night Out di Milano assume una rilevanza ancora maggiore, rivolgendosi a tutti i visitatori che arriveranno in città per l’esposizione universale con una festa da non perdere e in cui immergersi, toccando da vicino non solo la moda e i suoi protagonisti ma vivendone intensamente l’atmosfera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento