Veronica Graf hot, da Playboy al Grande Fratello 13

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello e ci sono stati due nuovi ingressi: l’esuberante e prorompente Veronica Graf e lo sportivo Fabio Pellegrini. Oggi vi faremo conoscere meglio l’esplosiva Veronica.

Ha 24 anni, viene da Faenza e studia Economia e Commercio. Lei stessa si definisce pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalosa. Veronica racconta di essere sempre stata ribelle e per questo motivo ha avuto diversi problemi con i genitori, soprattutto con il padre, di origini tedesche e direttore di banca. Ha un fratello di 19 anni, nuotatore professionista, con cui ha un rapporto conflittuale. Veronica dice di innamorarsi facilmente e altrettanto facilmente si disinnamora perchè è alla ricerca del vero principe azzurro. I suoi studi procedono un po’ a rilento e nel frattempo lavora come hostess e ballerina in discoteca.

Gli ultimi due anni li ha passati all’estero, prima a Los Angeles dove ha anche posato per Playboy USA e successivamente è stata per 8 mesi ad Ibiza. Nel 2014 ha anche partecipato a due episodi di Lucignolo insieme a Franco Trentalance. Ama il nuoto, la danza, gli sport estremi, adora il sushi e lo shopping.

Alla domanda perchè partecipi al Grande Fratello Veronica risponde: “E’ sempre stato il mio sogno”.

CLICCA QUI SE VUOI SAPERE COS’HA DETTO SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO MANUELA ARCURI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento