giovedì 22 dicembre, 2011

Valentino Rossi risponde alle domande dei suoi fans


Sono state più di 5000 le domande per Valentino Rossi postate sulla pagina Facebook e sul blog di dainese.com da 75 Paesi. Un evento che conferma l’internazionalità dell’accoppiata Valentino/Dainese-AGV: più del 50% degli utenti collegati in streaming proveniva dall’estero. Ieri 22 dicembre 2011 alle 16.00, su live.dainese.com, Valentino ha risposto in diretta alle più belle […]



Sono state più di 5000 le domande per Valentino Rossi postate sulla pagina Facebook e sul blog di dainese.com da 75 Paesi. Un evento che conferma l’internazionalità dell’accoppiata Valentino/Dainese-AGV: più del 50% degli utenti collegati in streaming proveniva dall’estero. Ieri 22 dicembre 2011 alle 16.00, su live.dainese.com, Valentino ha risposto in diretta alle più belle domande selezionate dal team Dainese/AGV.

Dal lavoro alla vita privata, passando per i gusti e le passioni, Valentino ha appassionato i milioni di utenti collegati con la simpatia che lo contraddistingue. Le sue icone tra film e sport. E’ Blues Brothers il suo film preferito – “mi sarebbe piaciuto interpretare Elwood Blues al posto di Dan Aykroyd” – come del resto è il rock il suo ritmo, anche se non disprezza gli altri generi e soprattutto la musica italiana. Tra i suoi miti sportivi Valentino ha citato il tennista Federer: “elegante e stiloso, siamo amici, ci sentiamo spesso , sono un suo grande tifoso”.

Nella pausa invernale Valentino continua ad allenarsi molto, va in palestra, fa pesi, running, moto e snowboard: “una preparazione divertente” afferma il dottore. Valentino ha dichiarato al sua “twittermania” e quando arriverà a 500.000 followers offrirà la cena a tutti i suoi fan! Ricordando che, diversamente da quanto si possa pensare, non è ancora presente con il suo profilo ufficiale su Facebook Valentino ha ribadito che l’unico mezzo per seguirlo è twitter , il suo account è valeyellow46 e scherzando ha affermato: “quando arriveremo a 500.000 followers ci prepareremo per organizzare una cena per tutti”.
Momenti importanti. Momenti Il momento più bello che Vale ricorda è la prima vittoria con la Yamaha durante il Gran Premio di Welkom in Sud Africa nel 2004, mentre il momento più brutto sicuramente è stata la caduta al Mugello del 2010 dove si è rotto la gamba “un momento brutto e molto doloroso” ha affermato.


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping