Valentino Rossi risponde alle domande dei suoi fans


Sono state più di 5000 le domande per Valentino Rossi postate sulla pagina Facebook e sul blog di dainese.com da 75 Paesi. Un evento che conferma l’internazionalità dell’accoppiata Valentino/Dainese-AGV: più del 50% degli utenti collegati in streaming proveniva dall’estero. Ieri 22 dicembre 2011 alle 16.00, su live.dainese.com, Valentino ha risposto in diretta alle più belle domande selezionate dal team Dainese/AGV.

Dal lavoro alla vita privata, passando per i gusti e le passioni, Valentino ha appassionato i milioni di utenti collegati con la simpatia che lo contraddistingue. Le sue icone tra film e sport. E’ Blues Brothers il suo film preferito – “mi sarebbe piaciuto interpretare Elwood Blues al posto di Dan Aykroyd” – come del resto è il rock il suo ritmo, anche se non disprezza gli altri generi e soprattutto la musica italiana. Tra i suoi miti sportivi Valentino ha citato il tennista Federer: “elegante e stiloso, siamo amici, ci sentiamo spesso , sono un suo grande tifoso”.

Nella pausa invernale Valentino continua ad allenarsi molto, va in palestra, fa pesi, running, moto e snowboard: “una preparazione divertente” afferma il dottore. Valentino ha dichiarato al sua “twittermania” e quando arriverà a 500.000 followers offrirà la cena a tutti i suoi fan! Ricordando che, diversamente da quanto si possa pensare, non è ancora presente con il suo profilo ufficiale su Facebook Valentino ha ribadito che l’unico mezzo per seguirlo è twitter , il suo account è valeyellow46 e scherzando ha affermato: “quando arriveremo a 500.000 followers ci prepareremo per organizzare una cena per tutti”.
Momenti importanti. Momenti Il momento più bello che Vale ricorda è la prima vittoria con la Yamaha durante il Gran Premio di Welkom in Sud Africa nel 2004, mentre il momento più brutto sicuramente è stata la caduta al Mugello del 2010 dove si è rotto la gamba “un momento brutto e molto doloroso” ha affermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento