Urban Outfitters arriva a Milano con le sue proposte moda

Urban Outfitters arriva a Milano con le sue proposte modaUrban Outfitters ha inaugurato mercoledì 13 dicembre2017, il suo primo punto vendita in Italia a Milano.

Urban Outfitters arriva a Milano con le sue proposte moda

Urban Outfitters occupa l’iconica location affacciata su Piazza San Babila che ha storicamente ospitato e lanciato destination store come Fiorucci ed H&M in Italia.

Urban Outfitters è un lifestyle retailer che vuole offrire ai propri clienti una combinazione unica di prodotti, creatività e cultura.

Fondato nel 1970 in un piccolo locale di fronte alla University of Pennsylvania, Urban Outfitters oggi conta oltre 200 punti vendita tra Stati Uniti, Canada ed Europa, offrendo una vera esperienza di acquisto grazie alla proposta, attentamente curata, che unisce abbigliamento e accessori per uomo e donna oltre a prodotti per la casa.

Urban Outfitters Milano ospita, infatti, le collezioni uomo, donna e la linea lifestyle.
Abbigliamento e accessori vintage uomo e donna sono proposti sotto l’etichetta ‘Urban Renewal’; una linea innovativa di capi vintage selezionati, che affonda le radici nel concetto di upcycling.

Capi usati e reinterpretati provenienti da Europa e California. Le collezioni Homewear e Lifestyle sono proposte al secondo piano, con un’ampia selezione di accessori per la casa, articoli da cucina, libri, cartoleria, piante, elettronica, macchine fotografiche, musica e accessori high-tech.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento