Uomini e Donne, Flavia e Tommaso: ecco perchè non hanno fatto il viaggio

tommaso-e-flavia-viaggio
Tommaso Scala
e Flavia Fiadone, come sappiamo, non hanno fatto il viaggio post scelta come consuetudine dopo la scelta.
TOMMASO E FLAVIA SI SONO LASCITI LEGGI QUI
Sulla pagina Facebook di Flavia è stata postata la testimonianza di una ragazza, che l’ha incontrata a Milano, in cui l’ex corteggiatrice ha speigato il perchè del viaggio mancato:

“Oggi ho incontrato Flavia a milano stava aspettando il mio stesso autobus così le ho chiesto di fare una foto e dopo averla fatta si è messa a parlare con me durante l’attesa, era super stressata ma comunque stragentile, le ho chiesto perchè non hanno fatto il viaggio e lei ha detto che aveva bisogno di staccare dalle telecamere per capire come stavano. In questo momento poi lui deve fare, giustamente, come ha detto lei, le seratee anche lei è stra impegnata ha detto che non ha nemmeno fatto a rispondere ad un messaggio di Tommy; le ho detto se hanno mai più rivisto Germana e lei ha detto di no! :’) mi ha detto che il fatto che non facciano tante foto assieme non significa che si siano lasciati, e mi fa “già lo vedo poco, quindi il mio pensiero quando sto con lui non è di certo ‘aspetta facciamo una foto se no pensano che ci siamo lasciati’ ahaha e abbiamo riso. Poi mi ha chiesto che scuola frequento ecc. era gentile e simpaticissima. salite sull’autobus le ho anche chiesto se potevo passarle al cell una mia amica che la adora e lei ha accettato. Alla fine l’ho ringraziata e le ho augurato buona fortuna”.

Flavia ha anche risposto a tutti quelli che ogni giorno chiedono se la loro storia sia già finita. Se non vediamo un selfie dietro l’altro della neo-coppia non vuole dire che si siano già lasciati ma semplicemente che vogliono vivere la loro storia al di là delle telecamere!

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento