Un Medico in Famiglia 9, riassunto seconda puntata: il feeling tra Sara e Lorenzo

un-medico-in-famiglia-9--seconda-puntata
Ieri sera, 23 Marzo, è andata in onda la seconda puntata dell’amatissima serie Un Medico in Famiglia 9. Già dai dati auditel della settimana scorsa, abbiamo potuto intuire che sarà un grandissimo successo anche questa nuova stagione. Per voi un riassunto.

Nel caso in cui voleste rivivere le emozioni della puntata di ieri sera oppure se ve la foste persa , ecco qui un riassunto della seconda puntata.
Il primo episodio, intitolato Una giornata al mare, ha avuto come protagonisti Tommy, il figlio di Lorenzo, ed Elena: i due, infatti, decidono di marinare insieme il primo giorno di Liceo e passano la giornata al mare. Sara, però, li scopre e va a prenderli insieme a Lorenzo che va su tutte le furie e si arrabbia con il figlio.

Intanto, nonno Libero e nonna Enrica decidono di chiedere l’affidamento di Giada, la ragazzina di origini albanesi trovata da Maria. Giada non ha un carattere facile e non si confida con nessuno: l’unica con cui riesce ad instaurare un rapporto è la bella e dolce Sara. Quello che a casa Martini non sanno, però, è che la ragazzina sembra far parte di una banda di ladri…

Nel secondo episodio, intitolato Un pappagallo è troppo e due sono pochi, il pappagallo Ugo scappa dalla gabbia e la famiglia cerca di sotituirlo senza successo. In questa puntata i protagonisti sono Sara e Lorenzo. Sara, infatti, decide di rilevare il bar vicino a casa mentre Lorenzo, che non ha occhi che per la moglie Veronica, viene a sapere che la donna ormai convive con il nuovo compagno.
Sara e Lorenzo, però, sono sempre più vicini: i due rimangono chiusi in una cantina e passano molto tempo insieme ed inoltre il bel dottore decide di confidarsi con Sara riguardo ai suoi problemi di cuore.

Cosa succederà?? Non ci resta che aspettare il 30 Marzo per scoprirlo!

NELLA GALLERY UN PO’ DI FANTASTICHE FOTO PER VOI!

Per visitare le fantastiche fanpage su Facebook e rimanere aggiornati su Un Medico in Famiglia, clicca QUI e QUI

Clicca anche QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento