mercoledì 01 febbraio, 2012

Un anno di Leichic, un anno di successi


Febbraio segna il primo anno di vita del nostro blog. Un compleanno sulla carta, nel senso che il sito ha cominicato a prendere vita solo da aprile 2011. Ma soprattutto un anno di grandi successi per un blog di lifestyle femminile che ha saputo distinguersi per orginalità, freschezza, innovazione e fruibilità. Aggiornamenti continui e più […]



Febbraio segna il primo anno di vita del nostro blog
. Un compleanno sulla carta, nel senso che il sito ha cominicato a prendere vita solo da aprile 2011. Ma soprattutto un anno di grandi successi per un blog di lifestyle femminile che ha saputo distinguersi per orginalità, freschezza, innovazione e fruibilità. Aggiornamenti continui e più di 10 news pubblicate ogni giorno hanno permesso a Leichic.it di guadagnarsi in poco tempo un grande spazio nella rete, coinvolgendo operatori del settore, social network e blogger. I numeri parlano chiaro: nel solo mese di gennaio 2012 il nostro blog ha registrato 200.000 utenti unici e più di 6.000.000 di pagine viste (fonte Dart). Che dire, siamo felicissimi !Non solo numeri ma anche molte partnership. In primis con tutto il team di Miss Italia, evento al quale abbiamo partecipato con il liveblogging delle puntate e con il quale tutt’ora collaboriamo (presto nella nostra sezione Outfit Vip anche i look della Miss Italia in carica Stefania Bivone); poi con lo staff di Ballando con le stelle e ancora con i ragazzi della Casadei Management, sempre collaborativi e stimolanti.
…E non solo numeri e partnership ma anche social network. Grazie a tutti i gestori delle varie fanpage di Facebook che ad oggi restano un punto di riferimento importante per le nostre news e per lo sviliuppo di iniziative originali e appunto social.

Un ringraziamento va a tutte le nostre amiche vip, donne in carriera che non rinunciano allo stile e al loro personalissimo modo di essere, e quindi: Guendalina Tavassi, Erinela Bitri, Elena Morali, Stefania Bivone…

Grazie a tutto lo staff che lavora quotidianamente e con passione affinchè il nostro blog sia sempre curato in ogni minimo dettaglio.

Grazie a tutte voi lettrici e lettori per averci scelto, seguito, consigliato e cliccato ! Grazie davvero ! E’ stato un anno ricco di soddisfazioni per noi ! Continuate a seguirci !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale