Un anno di Leichic, un anno di successi


Febbraio segna il primo anno di vita del nostro blog
. Un compleanno sulla carta, nel senso che il sito ha cominicato a prendere vita solo da aprile 2011. Ma soprattutto un anno di grandi successi per un blog di lifestyle femminile che ha saputo distinguersi per orginalità, freschezza, innovazione e fruibilità. Aggiornamenti continui e più di 10 news pubblicate ogni giorno hanno permesso a Leichic.it di guadagnarsi in poco tempo un grande spazio nella rete, coinvolgendo operatori del settore, social network e blogger. I numeri parlano chiaro: nel solo mese di gennaio 2012 il nostro blog ha registrato 200.000 utenti unici e più di 6.000.000 di pagine viste (fonte Dart). Che dire, siamo felicissimi !Non solo numeri ma anche molte partnership. In primis con tutto il team di Miss Italia, evento al quale abbiamo partecipato con il liveblogging delle puntate e con il quale tutt’ora collaboriamo (presto nella nostra sezione Outfit Vip anche i look della Miss Italia in carica Stefania Bivone); poi con lo staff di Ballando con le stelle e ancora con i ragazzi della Casadei Management, sempre collaborativi e stimolanti.
…E non solo numeri e partnership ma anche social network. Grazie a tutti i gestori delle varie fanpage di Facebook che ad oggi restano un punto di riferimento importante per le nostre news e per lo sviliuppo di iniziative originali e appunto social.

Un ringraziamento va a tutte le nostre amiche vip, donne in carriera che non rinunciano allo stile e al loro personalissimo modo di essere, e quindi: Guendalina Tavassi, Erinela Bitri, Elena Morali, Stefania Bivone…

Grazie a tutto lo staff che lavora quotidianamente e con passione affinchè il nostro blog sia sempre curato in ogni minimo dettaglio.

Grazie a tutte voi lettrici e lettori per averci scelto, seguito, consigliato e cliccato ! Grazie davvero ! E’ stato un anno ricco di soddisfazioni per noi ! Continuate a seguirci !

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento