venerdì 14 Novembre, 2014

X Factor 8, quarto live: Morgan lascia, ecco perchè


Ieri è andato in onda il quarto live di XFactor 8: la parola d’ordine era “We are 1” come inno all’eguaglianza e lotta alla discriminazione; eliminati gli Spritz for Five e Morgan lascia l’arena, per sempre.  Tutte le canzoni scelte dai giudici Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello per questa puntata volevano mandare un messaggio di […]


morgan

Ieri è andato in onda il quarto live di XFactor 8: la parola d’ordine era “We are 1” come inno all’eguaglianza e lotta alla discriminazione; eliminati gli Spritz for Five e Morgan lascia l’arena, per sempre. 
Tutte le canzoni scelte dai giudici Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello per questa puntata volevano mandare un messaggio di libertà, da “Sugarman” di Sixto Rodriguez per Mario, a “Like a prayer” di Madonna per Vivian, a “Same Love” di Macklemore per Madh.
La puntata si apre con un appello di giudici e concorrenti contro il bullismo e con l’ospite internazionale, Hozier, che canta “Take me to the church”.

Live dopo live gli “Spritz for Five” ci hanno fatto scoprire un lato nuovo di loro stessi: si sono presentati come un gruppo vocale pop, ma sono riusciti a rendere dance Beethoven e per una sera sono diventati cantanti solisti. Sono stati i meno votati dal pubblico e si sono scontrati contro i Komminuet, esibendosi nei loro cavalli di battaglia. Ora tutto era nelle mani dei giudici che si sono trovati in disaccordo un’altra volta: due voti per gli Spritz for Five e due per i Komminuet. E’ il pubblico a decidere, allora, mentre Morgan abbandona lo studio.

Gli Spritz for Five sono eliminati e Morgan lascia XFactor per sempre (?). Morgan non ha accettato che a finire al ballottaggio siano stati due dei suoi concorrenti, per la seconda volta, ma non ha fatto nulla per evitare l’eliminazione dei ragazzi, a partire dalla scelta discutibile dei brani.

Lascia l’arena dicendo: “Elimino gli Spritz for Five, però lascio X Factor per sempre. Arrivederci. Credo di non c’entrare più, diciamo, con le derive che ha preso la trasmissione. Vi ringrazio. E’ stato bello.”

Quando ci metterà Morgan a tornare? Tornerà nell’arena o se ne va davvero per sempre?


Loading...

Articoli correlati


Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd
Musica
Seconda puntata Stasera Casa Mika, tra gli ospiti Bellucci, Zingaretti, Emma, Morgan
TV Chic
Hair & Make up Cotril per la seconda puntata di X-Factor
Eventi, Moda Donna
Finale XFactor 8: verrà trasmessa in diretta su Cielo. Dettagli
TV Chic