lunedì 12 settembre, 2011

Via ai Casting online per la dodicesima edizione del Grande Fratello


Tra poco torna uno dei programmi che gli italiani amano di più: il Grande Fratello. Immagino che tantissime di voi davanti allo schermo hanno pensato: “e se ci fossi io lì?!?”. E allora non lo fate rimanere solo un sogno, giocate la vostra carta con il casting online per la dodicesima edizione. E’ facilissimo…andate sul […]



Tra poco torna uno dei programmi che gli italiani amano di più: il Grande Fratello. Immagino che tantissime di voi davanti allo schermo hanno pensato: “e se ci fossi io lì?!?”. E allora non lo fate rimanere solo un sogno, giocate la vostra carta con il casting online per la dodicesima edizione. E’ facilissimo…andate sul sito www.grandefratellocasting.it e dai video caricati gli autori del GF selezioneranno un concorrente che potrà partecipare alla prossima edizione del reality ed entrare così nella casa più spiata d’Italia.Il televoto è partito l’8 settembre ed è attivo 24 ore su 24 fino alle ore 24:00 del 31 Dicembre. Potete partecipare solo se avete compiuto il diciottesimo anno di età e dopo aver registrato il vostro video potete inviarlo e partecipare al televoto da parte degli utenti sul sito.

E’possibile esprimere le proprie preferenze sia tramite SMS, al numero 4754750, oppure chiamando da rete fissa o mobile il numero 899030309, utilizzando il codice corrispondente al candidato prescelto.

Alla fine dell’iniziativa, i 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare alcuni dei protagonisti per sostenere un provino.

Solo uno sarà uno dei concorrenti…Provateci anche voi!!!


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic