lunedì 12 settembre, 2011

Via ai Casting online per la dodicesima edizione del Grande Fratello


Tra poco torna uno dei programmi che gli italiani amano di più: il Grande Fratello. Immagino che tantissime di voi davanti allo schermo hanno pensato: “e se ci fossi io lì?!?”. E allora non lo fate rimanere solo un sogno, giocate la vostra carta con il casting online per la dodicesima edizione. E’ facilissimo…andate sul […]



Tra poco torna uno dei programmi che gli italiani amano di più: il Grande Fratello. Immagino che tantissime di voi davanti allo schermo hanno pensato: “e se ci fossi io lì?!?”. E allora non lo fate rimanere solo un sogno, giocate la vostra carta con il casting online per la dodicesima edizione. E’ facilissimo…andate sul sito www.grandefratellocasting.it e dai video caricati gli autori del GF selezioneranno un concorrente che potrà partecipare alla prossima edizione del reality ed entrare così nella casa più spiata d’Italia.Il televoto è partito l’8 settembre ed è attivo 24 ore su 24 fino alle ore 24:00 del 31 Dicembre. Potete partecipare solo se avete compiuto il diciottesimo anno di età e dopo aver registrato il vostro video potete inviarlo e partecipare al televoto da parte degli utenti sul sito.

E’possibile esprimere le proprie preferenze sia tramite SMS, al numero 4754750, oppure chiamando da rete fissa o mobile il numero 899030309, utilizzando il codice corrispondente al candidato prescelto.

Alla fine dell’iniziativa, i 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare alcuni dei protagonisti per sostenere un provino.

Solo uno sarà uno dei concorrenti…Provateci anche voi!!!


Articoli correlati


Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto share e spettatori
TV Chic