Verissimo anticipazioni puntata oggi: ospiti Martina Colombari, J-Ax e Bianca Atzei

verissimo-anticipazioni-martina-colombari

Oggi, sabato 12 dicembre, alle 16.30 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Saranno protagonisti della puntata: Martina Colombari, Tullio De Piscopo, Paolo Conticini, J-Ax e Bianca Atzei.

Ospiti Verissimo oggi 12 dicembre

Inoltre, per i più piccoli una grande sorpresa. Saranno in studio Masha e Orso. Per tutti i fan de “Il Segreto”, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Lesems, interpretato dall’attore Xabier Perurena. Sempre ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv).

Anticipazioni Verissimo, l’intervista a Martina Colombari

Martina Colombari, splendida quarantenne, si racconta in una lunga intervista in onda domani a Verissimo. Moglie di Billy Costacurta e mamma di Achille, Martina non ha mai nascosto di volere allargare la famiglia. Hai microfoni di Verissimo confida: “Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo di che, potrò pensare se non all’adozione, all’affido. Sto frequentando una casa famiglia – aggiunge – e mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata”.

Per quanto riguarda suo marito, Martina confessa: “Siamo insieme da quasi vent’anni. Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Oltretutto – chiosa – sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento