Valerio Scanu ha vinto l’Isola Dei Famosi 2015? I suoi fans lo dicono da sempre

valerio-scanu

Ci siamo, la finale dell’Isola Dei Famosi 2015 si sta avvicinando. Mancano pochi giorni e finalmente presto scopriremo chi è il vincitore: tra i finalisti c’è un naufrago i cui fans hanno sempre detto che avrebbe vinto. Stiamo parlando di Valerio Scanu, l’amatissimo cantante scoperto da Maria De Filippi.

Da quando ha partecipato ad Amici, la carriera musicale del cantante sardo ha subito una rapida impennata: dopo il programma di Canale 5, Valerio ha partecipato a Sanremo, vincendo il famoso Festival della Canzone Italiana. I suoi moltissimi fan non l’hanno mai abbandonato e, anche ora che è all’Isola Dei Famosi, lo sostengono giorno dopo giorno.

Valerio Scanu è arrivato timidamente all’Isola Dei Famosi 2015: dopo i primi giorni, in cui il cantante si è trovato particolarmente in difficoltà, finalmente ha iniziato la sua esperienza come naufrago nel famoso Reality Show di Canale 5. Da quel momento Valerio ha iniziato a essere sempre più apprezzato: nonostante sia finito più volte al televoto, ha sempre superato le prove a testa alta.

LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI PER VALERIO DURANTE LA SEMIFINALE. LEGGI

Il pubblico ha iniziato poi ad apprezzarlo per la sua simpatia e semplicità. In questi giorni, però, Rocco Siffredi sta accusando Valerio di essere uno stratega e di non meritarsi di rimanere in finale. Gli accanitissimi fan di Scanu hanno risposto, poche ore fa, alle critiche scrivendo così: “Caro ROCCO, anche noi abbiamo le nostre idee ben fisse dall’inizio del programma, mica da ieri, mica da stamattina… Hai accusato tutti di avere una strategia, ogni settimana cambiavi bersaglio, ma il vero STRATEGA sei TU! Ora giustamente hai capito che, nonostante abbiate tentato di farlo FUORI più volte, Valerio con la sua semplicità ha conquistato l’Italia intera e ti brucia… Vi brucia tanto, troppo. DIACO ha ragione Valerio è disumano ma solo perché voi siete uomini piccoli piccoli per un mondo così grande”

Secondo voi si merita di vincere Valerio Scanu?

Staremo a vedere chi vincerà!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento