Valeria Marini Grande Fratello Vip c’è la conferma “Parteciperò”

valeria-marini-gfvipIn ESCLUSIVA a settimanale CHI la conferma della sua nuova avventura televisiva: il GRANDE FRATELLO VIP. Valeria Marini, la diva per eccellenza, dopo i gossip degli ultimi mesi che l’hanno vista, ancora una volta, protagonista indiscussa dell’estate, dichiara e conferma la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” attraverso le pagine del settimanale Chi.

Dopo i rumors del suo nuovo progetto (di vita) messo in atto per trovare il padre dei suoi figli ed il recente lancio del suo nuovo brand di moda “Baci Stellari”, avvenuto lo scorso mese nella capitale della dolce vita, sembra non fermarsi la Marini che ai suoi mille impegni e volti (tra le tante: attrice, stilista, scrittrice, conduttrice, showgirl e manager) aggiunge anche una nuova avventura televisiva.

Dichiara, così, al noto settimane diretto da Alfonso Signorini:

“Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Gf tira fuori la parte vera e le emozioni profonde. Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante.”

Non mancano provocazioni seducenti, com’è nel suo stile, sui possibili concorrenti maschili, ed aggiunge:

“Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente. Forse Bettarini un po’ di più, posso dire che è un bel ragazzo, anzi un uomo affascinante, simpatico.”

L’intervista ed il servizio fotografico esclusivo per settimanale Chi, in edicola dal 7 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento