Valeria Marini a Pomeriggio 5: “Il mio ex marito aveva una doppia personalità”

valeria-marini

La showgirl Valeria Marini, ospite in esclusiva di “Pomeriggio cinque” su Canale 5 qualche giorno fa, ha raccontato la sua versione sull’improvvisa separazione da Giovanni Cottone dopo solo 11 mesi dalle nozze.

La Marini ha esordito così: “Ognuno ha il diritto di essere felice e di mantenere la propria dignità”- ha poi proseguito – “Credevo di conoscere l’uomo con cui stavo da diversi anni, ora voglio che la gente non abbia di me una visone distorta. Ho passato un anno d’inferno e non è vero che mi sono innamorata di un altro uomo come ha dichiarato lui. Non è assolutamente vero che l’ho tradito”.

Visibilmente emozionata, la showgirl ha spiegato: “Lui, sin dai primi giorni del matrimonio è cambiato, è diventata un’altra persona: forse aveva una doppia personalità. Mi ha messo in grande  difficoltà in tutti i sensi, in primis con la mia famiglia e mio padre, che poi è scomparso, ha scelto di non frequentarlo più”.

Nel corso dell’intervista, Valeria Marini ha inoltre dichiarato:“Sono stata ingannata”. E in merito al non aver consumato il matrimonio la Marini ha chiarito: “Con il termine consumare, non intendevo l’atto sessuale in sè, ma il fatto che non abbiamo costruito nulla, non abbiamo vissuto  il matrimonio. Ero sempre da sola, non ci vedevamo e non parlavamo mai, non abbiamo fatto il viaggio di nozze, ma mi sentivo braccata”.

Photo | gossipland.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento