Valentina GF14 contro Federica:”E’ volgare”

valefedeValentina Bonariva, durante un’intervista a Radio Radio, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su Federica, una delle sue compagne di avventura all’interno della Casa del Grande Fratello 14.

Valentina GF14 contro Federica:”E’ volgare”

Alla domanda su chi fosse il “peggiore” nella Casa Valentina ha risposto Federica Lepanto. Non è mai andata d’accordo con questa ragazza e tutt’oggi, guardandola da fuori, non riesce a capirla e a comprendere i suoi comportamenti. Come sappiamo questo è un pensiero comune all’interno della Casa ma che, dopo aver visto il video del trauma che ha subito da adolescente di cui ancora non si sa molto, hanno iniziato a capire alcuni suoi atteggiamenti.

Valentina nonostante questo non è mai riuscita ad avvicinarsi a lei e a creare un’amicizia sincera, soprattutto per il modo di fare di Federica che non condivide, infatti dichiara che alcuni suoi atteggiamenti e modi di fare erano e sono tutt’oggi molto eccessivi e provocanti. Insomma, lei non si sognerebbe mai di sedersi sulle ginocchia di un uomo che neanche conosce!

Oltre agli atteggiamenti provocanti, dice Valentina, spesso utilizzava un linguaggio poco femminile e molto volgare, che è davvero molto distante dal modo di fare dai suoi modi di fare.

Alla domanda, invece, su chi fosse il suo preferito si è mostrata abbastanza dubbiosa su tre nomi: Alessandro, Rebecca e Manfredi, ma alla fine è riuscita a decidersi e pronuncia il nome di Alessandro con cui, nelle settimane trascorse in Casa, ha costruito un forte legame di amicizia che però, da quanto dice Alessandro, secondo lui si è trasformato in qualcosa di più.

Cosa ne penserà Federica di questa dichiarazione di Valentina?

via|gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento