Uomini e Donne: Valentina Rapisarda torna su Facebook, ecco la sua nuova pagina ufficiale

valentina-rapisarda-10

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una delle coppie più seguite di Uomini e Donne: sui loro canali social i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi non perdono occasione per dimostrare quanto sia forte il loro amore. Ora ecco una novità per tutti i fan dell’ex corteggiatrice: Valentina è tornata su Facebook.

Poche ore fa, infatti, è stata aperta una nuova pagina ufficiale della Rapisarda: nel giro di pochi minuti la bella siciliana ha già ottenuto migliaia di nuovi fan e siamo sicuri che, nelle prossime ore, sarà una continua crescita. Sulla pagina Valentina e il suo staff di admin condivideranno i momenti della sua giornata e, insieme alla sua pagina Instagram, potremo fare una piccola “incursione” nella sua vita privata.

Basta dare infatti un’occhiata alla sua già attivissima pagina Instagram per notare che Valentina sia molto presente e pubblichi momenti dolci momenti in compagnia della sua dolce metà, Andrea Cerioli. Siamo sicuri che la pagina Facebook sarà altrettanto attiva e che, giorno dopo giorno, verrà seguita da un numero sempre maggiori di iscritti al social network.

La pagina verrà gestita direttamente da Valentina che, dopo 200.000 followers su Instagram, si appresta a raggiungere un altro nuovo traguardo.

CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN DELLA NUOVA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI VALENTINA RAPISARDA

Potete seguire Valentina e Andrea anche nella nuova pagina ufficiale di coppia: CLICCA QUI per diventare fan anche di questa fanpage!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO PIU’ BELLE DI VALENTINA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento