Uomini e Donne: Valentina Dallari ha scelto Andrea, i loro primi momenti insieme

valentina-dallari

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre: nel corso della puntata che è stata registrata ieri nello studio di Uomini e Donne, la tronista ha comunicato al suo corteggiatore che sarebbe stato la sua scelta. A poche ore da quel momento, ecco i primi momenti da coppia di Andrea e Valentina. Come hanno reagito Gianluca e Mariano? Ecco tutte le novità e anticipazioni.

Uomini e Donne, la scelta di Valentina

La scelta di Valentina era abbastanza scontata in questi ultimi giorni ma, solo qualche settimana fa, tutti si aspettavano che avrebbe scelto Gianluca Tornese o Mariano Catanzaro. Quest’ultimo, in particolare, dopo le continue liti e inevitabili battibecchi, è stato eliminato nella scorsa puntata e ha smesso così di essere una possibile scelta di Valentina. Gianluca, invece, qualche settimana fa, sembrava essere particolarmente vicino alla Dallari ed essere riuscito a conquistare il suo cuore.Nelle ultime settimane, invece, la tronista aveva dimostrato di essere particolarmente interessata ad Andrea: ieri la conferma, è lui la sua scelta.

Andrea e Valentina dopo la scelta

Dopo la scelta di Valentina, lei e Andrea hanno potuto iniziare a vivere i primi momenti da coppia. In studio si sono lasciati andare a intensi baci e lunghi abbracci e, sicuramente, anche lontano dalle telecamere non si sono separati un attimo. I fan della coppia hanno notato che, subito dopo la scelta, Andrea e Valentina hanno  iniziato a seguire i rispettivi profili Instagram: probabilmente, proprio lì, vedremo presto delle loro foto insieme. Sul suo profilo, Melchiorre ha pubblicato una sua foto con scritto “Sorrisone”.

La reazione di Mariano Catanzaro della scelta di Valentina

E Mariano Catanzaro? Come avrà reagito alla scelta della Dallari? Sulla sua pagina Facebook, per il momento, tutto tace ma, qualche giorno fa, aveva dedicato un lungo messaggio alla sua tronista augurandole un in bocca al lupo per la scelta. Non senza malinconia ha infatti scritto: “…Ogni tanto penso a ‪#‎Te‬ … So che Per Te si sta avvicinando un Giorno Importante, quel giorno che ti Vedrà Uscire con una Persona che ti ha fatto Battere Il Cuore… Non ho Rimorsi ne Rimpianti ‪#‎Speravo‬ solo in un ‪#‎Finale‬ ‪#‎Diverso‬ … Oggi sono qui a farti il Mio più Sincero In Bocca A Lupo per la Tua Scelta… Sperando che la Persona che Sceglierai ti faccia Trovare la Serenità che Da Tempo Cerchi… Grazie per Tutte le Emozioni che mi hai Fatto Provare Con il Cuore Mariano…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento