Uomini e donne trono gay Francesco non si presenta alla scelta di Claudio?

francesco-zecchini-3Uomini e donne trono gay Francesco non si presenta alla scelta di Claudio? Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta ma sono state fatte anche le nuove registrazioni degli altri tronisti. Come sappiamo anche Claudio Sona è prossimo alla scelta. 

Uomini e donne trono gay Francesco non si presenta alla scelta di Claudio?

Dalle ultime registrazioni di Uomini e donne trono gay, apprendiamo che Francesco si è molto arrabbiato col tronista Claudio Sona. Ma cos’è successo?

Francesco è furioso con Claudio, perché non voleva dire a Mario del bacio che si sono dati. Inoltre quando lo ha detto ha solamente detto: “Mi ha dato un bacio” mentre secondo lui, si sono baciati…insomma le cose sono diverse.

A questo punto Francesco vuole andarsene!

Secondo quanto riporta NewsUeD, Francesco spiega: “Perchè per me il bacio è uno step importante e se ora chiedete a Claudio dopo il bacio cos’è cambiato e magari per lui non è cambiato niente, per me è grave!”.

Da qui la decisione di Francesco di non presentarsi in esterna con Claudio. Maria racconta anche che Claudio si è arrabbiato moltissimo per questa ragione, e che era talmente irritato che non l’hanno potuto riprendere.

Come finirà? Francesco diserterà anche il giorno della scelta e non si presenterà in puntata? 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento