Uomini e Donne trono gay ecco quando è il giorno della scelta di Claudio Sona

claudio-s

Uomini e Donne trono gay ecco quando è il giorno della scelta di Claudio Sona. Claudio Sona, il primo tronista del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto alla scelta proprio come Clarissa Marchese, che ha scelto durante la registrazione di venerdì 25 novembre. Ma chi sceglierà Claudio? Francesco Zecchini o Mario Serpa? Sceglierà la timidezza o l’impulsività?

Uomini e Donne Francesco Zecchini e Mario Serpa, chi preferite?

Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, potrebbe essere molto vicino alla scelta. Nelle ultime puntate abbiamo visto i due corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini molto agguerriti l’uno con l’altro e, sicuramente, anche molto stanchi della situazione che si sta creando sempre di più.

Voi chi preferite? Volete che Claudio scelga Francesco Zecchini oppure Mario Serpa? Votate il nostro sondaggio cliccando a questo link https://www.leichic.it/sondaggio-3.

A questo punto non ci resta che attendere la registrazione e dirvi chi ha scelto. I rumors parlando di Mario ma anche Francesco è molto gettonato. Dobbiamo solo aspettare le anticipazioni della registrazione. Seguiteci su questo blog perchè vi aggiorneremo in tempo reale e finalmente, dopo molti mesi di trono, anche Claudio Sona farà la sua scelta.

libronatale

Uomini e Donne trono gay ecco quando è il giorno della scelta di Claudio Sona

Claudio Sona, il primo tronista del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto alla scelta proprio come Clarissa Marchese, che ha scelto durante la registrazione di venerdì 25 novembre. Ma chi sceglierà Claudio? Francesco Zecchini o Mario Serpa? Sceglierà la timidezza o l’impulsività?

Secondo le ultime parole del tronista durante le ultime registrazioni, sarebbe finalmente pronto a scegliere. Mario Serpa, che è da sempre stato impaziente e insofferente per la situazione che si è creata in studio e il triangolo amoroso, sarà sicuramente felice. Claudio Sona, ha infatti dichiarato che farà la sua scelta il prossimo 30 novembre. 


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento