Uomini e donne trono gay colpo di scena Francesco abbandona e punta il dito contro Claudio Sona

francesco-zecchiniUomini e donne trono gay colpo di scena Francesco abbandona e punta il dito contro Claudio Sona. Francesco Zecchini sembrava essere sulla buona strada per conquistare Claudio Sona, ma qualcosa è andato storto. 

Uomini e donne trono gay colpo di scena Francesco abbandona e punta il dito contro Claudio Sona

Il colpo di scena è dietro l’angolo, infatti il corteggiatore Francesco Zecchini ha deciso di andare via. La ragione? Sembra che Francesco non abbia gradito le “troppe” attenzioni del tronista Claudio Sona nei confronti dell’altro corteggiatore Mario Serpa.

Francesco non ha per niente digerito il comportamento di Claudio, sopratutto dopo che si sono baciati, anche se il bacio non è stato registrato. Francesco arrabbiato con Claudio gli ha detto: “Ti sei preoccupato più della reazione di Mario che delle nostre emozioni”. 

Ma c’è stato anche un altrocolpo di scena perché durante la registrazione di Uomini e Donne, Claudio ha fatto una esterna senza telecamere con Mario! Anche se sembra non si siano baciati, infatti Mario ha dichiarato che si baceranno solo se sarà lui la scelta.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento