Uomini e Donne, Teresa Cilia: il ritorno di Alessandro Muriglio, ecco cosa succede tra lui e Salvatore

TERE

Salvatore Di Carlo è sicuramente uno dei corteggiatori preferiti da Teresa Cilia, la tronista di questa stagione di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi.

Fin dall’inizio i due hanno sempre avuto dei forti contrasti ma Teresa non l’ha mai eliminato e nelle ultime puntate abbiamo scoperto un Salvatore diverso, meno timido e più pronto allo scontro.

A testimoniare ciò, sono gli scambi di battute decisamente accesse che ci sono state su Twitter tra lui e Alessandro Muriglio, un ex corteggiatore di Teresa.

La tronista, per Halloween, ha pubblicato una foto in cui indossa un cerchietto con delle corna da diavoletta e Muriglio l’ha commentata così: “Quelle sono le corne che gli metterà Salvatore?”. Salvatore non è stato zitto e ha subito replicato: “Lì dove l’ignoranza e l’invidia parla l’intelligenza tace”. E infine l’ex corteggiatore: “Grande mitico Salvatore… Hai fatto un corso di italiano accelerato? Sei sempre il numero 1… degli imbecilli!”.

Che ne pensate???

LEGGI ANCHE:

TERESA CILIA: “IL MIO UOMO IDEALE? QUELLO CHE MI FARA’ DIVENTARE MAMMA!”

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento