Uomini e Donne Soleil e il flirt con Jonas Berami. Luca la elimina?

jonas

Uomini e Donne Soleil e il flirt con Jonas Berami. Luca la elimina? Il percorso dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, è iniziato ormai da qualche settimana. Una delle corteggiatrici di Luca, la più discussa e criticata, sembra sia molto amica di uno degli ex tronisti ed ex naufraghi dell’Isola dei famosi 2016. Ma chi è? 

Uomini e Donne chi è Soleil Sorge la corteggiatrice di Luca Onestini

Soleil Sorge la bella corteggiatrice di Luca Onestini ha già mostrato gli artigli alle altre ragazze in studio e sembre aver colpito molto Luca, non solo perché è bella. Soleil infatti ha già lavorato in televisione e ha diverse esperienze nel mondo dello spettacolo.

Settimana scorsa abbiamo potuto vedere una esterna tra Luca e Soleil e abbiamo scoperto molte cose nuove su di lei. Soleil ha raccontato a Luca di essere italo americana, di essere nata a Los Angeles, dove ha vissuto quando era bambina. Soleil sembra aver catturato da subito l’attenzione di Luca e sicuramente darà del filo da torcere alle altre corteggiatrici.

Soleil spiega anche in studio di non essere nuova al mondo dello spettacolo. Infatti sappiamo che ha partecipato a Miss Italia, come rappresentante dell’Abruzzo e che è arrivata tra le 5 finaliste nel 2014.

Ma Soleil è stata anche il nuovo volto femminile di “Roma tv”uno show prodotto sulla televisione americana, frutto di una partnership tra la Roma e il network NBC. Presentatrice dello show era proprio Soleil Anastasia Sorge che, vive a Roma.

Viene descritta come una ragazza molto sportiva. Parlando di Miss Italia ha detto : “Il concorso è cambiato, sta andando verso un modello femminile dinamico, salutare e multiculturale. Ecco perché vi ho partecipato volentieri ed invito le ragazze a fare questa esperienza che, sotto molti aspetti, è utile e certamente ti arricchisce. Miss Italia è una grande occasione”.

storia

Uomini e Donne Soleil e il flirt con Jonas Berami. Luca la elimina?

Soleil e uno degli ex tronisti di Uomini e Donne, nonchè ex naufrago dell’Isola dei famosi, nonché attore della soap Il Segreto, sembrano essere molto amici.

Stiamo parlando di Jonas Berami. Sembra infatti che si siano conosciuti grazie ad un amico in comune e, secondo il Vicolo delle News, avrebbero avuto anche un piccolo flirt dopo la fine della storia tra Jonas e Rama Lila. 

Insomma, i due, sicuramente, sono grandissimi amici. Darà fastidio a Luca questo rapporto? (ww.gossipetv.com)


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento