Uomini e Donne, Silvia Raffaele svela cosa pensa dei suoi corteggiatori: “Sono incuriosita da…”

silvia-raffaele

Silvia Raffaele, la nuova tronista di Uomini e Donne, inizia a farsi un’idea ben precisa dei corteggiatori arrivati nello studio del programma di Maria De Filippi per cercare di conquistarla. Infatti, proprio in un video esclusivo, ha svelato cosa pensa dei suoi corteggiatori e, soprattutto, chi l’ha colpita particolarmente.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele parla dei suoi corteggiatori

Nel video pubblicato da Witty Tv, in particolare, Silvia ha detto: “Sono molto curiosa e sicuramente qualcuno ha suscitato in me delle curiosità. Per il momento sono tranquilla, un po’ agitata perché comunque inizio a vedere le prime esterne. Sono curiosa di sapere le sensazioni anche dall’altra parte, perchè comunque non sono sola, il percorso si fa in due. L’ansia c’è sempre, però questa è un’esperienza completamente diversa. Hai anche qui delle responsabilità nel senso che devi stare anche attenta a capire chi è veramente interessato e chi vuole giocare.”

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: il trono di Silvia Raffaele

Nella scorsa puntata Silvia, Gianmarco e Amedeo hanno scelto i corteggiatori con i quali fare le prime esterne. Ecco cosa si legge sul sito di Maria De Filippi che, come sempre, racconta cosa succede nelle registrazioni: “Entrano i ragazzi e le ragazze andati in esterna, quindi si commenta la situazione tra Gianmarco e Sara; a tal proposito un corteggiare ci tiene a precisare che lui la conosce già, un flirt di dieci giorni prima dell’estate; Gianmarco spiega che non l’ha portata di nuovo in esterna perché non convinto dal suo comportamento, lei però sottolinea il suo interesse e per questo aveva cercato di contattarlo su Fb prima della trasmissione.”

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Silvia Raffaele con Gennaro e David

Riguardo invece alle esterne di Silvia, ecco cos’è successo con Gennaro e David: “Gennaro e Silvia si incontrano per un aperitivo ma lui ci tiene a sapere se per lei è fondamentale la posizione lavorativa perché lui fa diversi lavoretti, lei dice che non le ispira fiducia e non si lasciano proprio bene; ma in studio David ha lo accusa di avere visto sui social foto e conversazioni con altre ragazze e risalenti al massimo a 15 giorni fa; Silva ribadisce, al di là delle accuse del rivale e – a pelle – che di lui non si fida, i due ragazzi discutono ma la tronista avvisa David che anche lui non le ispira una grandissima fiducia”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento